ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 6 luglio 2012

Sagre e Feste di Capitanata: A Foggia la 4^ Ediszione 'Sagra della Pasta e Ceci'

Domani, sabato 7 luglio, nel giardino della Chiesa del Carmine nuovo, avrà luogo la Quarta Edizione della SAGRA DELLA PASTA E CECI
La manifestazione si inserisce nel ciclo delle iniziative che il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha deliberato per i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine che si celebra il 16 luglio. 
Come di consueto durante la novena alla Madonna, la fraternità dei frati carmelitani vuole esprimere, tra momenti liturgici e momenti di aggregazione, il carisma che li caratterizza e cioè la contemplazione e la vita attiva. 
Questa quarta sagra della Pasta e Ceci, si sviluppa in un percorso gastronomico che impegna tutta la comunità, infatti, il percorso è suddiviso in vari stand in cui si potranno gustare varie pietanze. 
Protagonisti della serata saranno, ovviamente, i ceci, quest’anno proposti con i crostini. 
Seguiranno le pennette al pomodoro, un ricco piatto con salsiccia e paccanelli, mentre a rinfrescare il momento ci penserà una gustosa fetta di anguria
Per i più esigenti, un buon bicchiere di vino coronerà questo percorso. 
La serata sarà animata dalla musica popolare del gruppo Terra Nostra. 
Dunque, appuntamento a venerdì sera, dalle ore 21, nel giardino della Chiesa del Carmine nuovo. 
Tutta la città è benvenuta. 

Info: Parrocchia “Santa Maria del Carmine” PP. Carmelitani – 

Foggia Viale I Maggio, 37 

Tel. 0881.635444

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.