ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 3 maggio 2012

TennisTavolo Manfredonia: I vincitori della Seconda Edizione del “Trofeo RegioHotel Manfredi”

E’ il francese Maurice ROTONDO, tesserato con il TT Casamassima, il vincitore della Seconda Edizione del “Trofeo RegioHotel Manfredi”, Torneo di TennisTavolo patrocinato dalla rinomata struttura alberghiera Sipontina ed organizzato dal TT MANFREDONIA
Un Primo Maggio all’insegna della competizione per oltre 70 atleti provenienti da sei regioni diverse, che si sono sfidati, al PalaDante di Manfredonia, nelle specialità di singolo e doppio.
In mattinata si è svolta la fase a gironi, per la qualificazione al tabellone finale, che ha confermato i valori in campo con il passaggio di tutti i favoriti.
La fase successiva ha offerto partite di grande qualità, che hanno entusiasmato il pubblico presente ed i numerosi curiosi che hanno fatto capolino al palazzetto. 

Alla fine si trovano di fronte Rotondo, che in semifinale supera la testa di serie n.2, Antonio Carbotta del Cus Camerino, e Angelo MASSARO, di Casamassima, che invece elimina il numero uno Giacomo Barbieri. La finale è la degna conclusione della manifestazione e incorona il transalpino, che vince per 3-2, dopo capovolgimenti di fronte e giocate di qualità. 
Il Torneo di Doppio, sempre spettacolare e divertente, ha registrato la vittoria della coppia Michele TANGORRA (TT Casamassima) e Antonio MONTAGNANI (Virtus Salerno), che si sono imposti, per 3-1, su Alberto Corbacio (TT Casamassima) e Luigi Mennuni (Udas Cerignola).
La nota lieta per il TT MANFREDONIA viene dalla coppia TASSO Roberto e Marco (padre e figlio), che si sono classificati al terzo posto, dopo aver perso dalla coppia vincitrice. 

Grandi apprezzamenti per gli originalissimi Trofei in palio realizzati, per l’occasione, dall’artista Angela Quitadamo, per i prodotti offerti dall’Oleificio GRIFA e dall’Azienda Agricola VALENTE, e per il ricco buffet disposto dall’Organizzazione.  
“Sono davvero soddisfatto per l’ottima riuscita della manifestazione – commenta, entusiasta, il Presidente del TT Manfredonia, Antonio TASSOche ci ripaga dell’impegno profuso e del tempo sottratto alle nostre famiglie. 
Siamo stati onorati dalla presenza di numerosi amici, vecchi e nuovi, prima ancora che ottimi giocatori. 
Tutto questo è stato possibile solo grazie all’eccezionale qualità del gruppo che presiedo, incluse le nostre compagne di vita, che assecondano le nostre iniziative e le sublimano con la loro capacità organizzativa. 
Sottolineo, inoltre, la grande sensibilità del Management del RegioHotel Manfredi che, per il secondo anno, ha sostenuto questo evento. 
Adesso ci apprestiamo ad affrontare un finale di stagione con la partecipazione alle varie competizioni regionali e nazionali, dove ci impegneremo a fondo per l’affermazione della nostra Società”.

UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.