ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 27 aprile 2012

Manfredonia: Muore un ragazzo di 34 anni, in un incidente, sembra per colpa di un cane

Stavano tornando da San Giovanni Rotondo, nel tratto di strada provinciale 58, quando quasi all'altezza del Regio Hotel Manfredi, una Ford Focus grigia, improvvisamente perde il controllo del mezzo, e si ribalta più volte, finendo la sua corsa fuori strada.
Tragiche le conseguenze per il guidatore, un ragazzo di 34 anni, che con l'urto finisce fuori dall'abitacolo, morendo sul colpo.
Viaggiavano con lui, la moglie e la suocera che hanno subito ferite, giudicate non gravi, e che comunque sono fuori pericolo.

L'incidente è avvenuto ieri sera, dopo le ore 22,00, sul posto sono subito giunte le autorità competenti, 118, Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco, che hanno prestato soccorso, messo in sicurezza l'arteria e fatto i rilievi del caso.
Sembrerebbe che le cause dell'incidente e del conseguente sbandamento, siano da attribuire ad un cane, che attraversava la strada in quel momento, evidentemente l'autista per evitarlo, è stato costretto a compiere la manovra azzardata.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.