ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 21 aprile 2012

Manfredonia: La risposta del Sel ai 6 dissidenti, che rimanda al mittente tutte le accuse

Breve sarà la risposta agli ex socialisti, ex Pd, ex Movimentari e Indipendentisti, ex Rifondaioli comunisti poi Comunisti e poi Sellisti, ex sindaci, ex Democratici di Sinistra, ex Circolisti (ma poi di quale Circolo si parli non si sa ancora) di Sel di Manfredonia che ancora scalpitano gridando ad uno scandalo che non c’è.
Voi della vecchia politica avete provato ad infiltrare ed inficiare con le vostre mentalità questo partito giovane e scevro da compromessi, più che mai nella nostra città dove si è assistito ad uno schiacciante trionfo della nuova MENTALITÀ, della DEMOCRAZIA DIRETTA dei cittadini, delle IDEE INNOVATIVE e NON delle ormai noiose chiacchiere dette in POLITICHESE.
Persone per bene, fiere di esserlo, come noi, hanno democraticamente deciso di SVOLTARE e cambiare pagina in questa città logorata ormai da uno politica vecchio stampo… e ci sono riusciti.
Avete fatto accuse infondate, avete cercato di diffamare tutti, vi siete appigliati al nulla! Adesso cosa volete?

La vostra è stata una sconfitta personale e politica.
La politica di Sel a livello nazionale e locale viene fatta da persone per bene, con le quali fino a ieri avete cercato di avere rapporti…invano.
Ora questa sceneggiata di riconsegnare le tessere e rinnegare quello che avete fatto fino ad ora pare che rientri a pennello nel caso analizzato da Esopo già più di duemila anni fa, che ebbe a dire: “La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba”.

Il segretario cittadino

di ‘Sinistra Ecologia e Libertà’

Avv. Michele La Torre

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.