ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 26 marzo 2012

TennisTavolo Manfredonia: Nel torneo dei Veterani, la squadra sipontina, conquista il podio

Il TENNISTAVOLO MANFREDONIA continua a far parlare di sé anche al 2° Torneo Regionale Veterani, riservato agli over 40, con Saverio DI PASQUALE, che conquista un prestigioso terzo posto finale.
La squadra Sipontina si presenta a questo appuntamento con 7 atleti: Ciani, De Mori, Di Carlo, Di Pasquale, Galli, Tasso A. e Tasso R., che riescono a superare la prima fase a gironi, riuscendo, in alcuni casi, a battere avversari meglio classificati.
Il drappello manfredoniano esce, però, di scena agli “ottavi”, con l’eccezione di Di Pasquale che elimina gli ottimi Motolese (TT L’Azzurro Molfetta) e Galizia (TT Fiaccola Castellana) prima di arrendersi in semifinale al castellanese Boccadamo, che risulterà il vincitore della manifestazione sul barese Tangorra (TT Casamassima).

Questi risultati apparivano irraggiungibili appena qualche mese fa – dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO i progressi dei nostri atleti, di tutte le categorie, sono notevoli. 
Ci apprestiamo ad affrontare un finale di stagione denso di impegni che, sono certo, confermerà quanto di buono stiamo realizzando.
 Nei programmi immediati c’è l’assunzione di un forte allenatore straniero, già opzionato, che ci aiuterà in quel salto di qualità che, a questo punto, è obbligatorio, soprattutto per i nostri atleti più giovani.

UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.