ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 23 marzo 2012

Manfredonia: La tessera di sostenitore, a favore dell’Associazione Sportiva per Disabili Delfino

Si porta a conoscenza degli organi di stampa che venerdì 23 marzo 2012, alle ore 20,30, presso l’esercizio commerciale - idee da regalo “Elisabetta Mondo” - al Corso Manfredi, 222, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della campagna di solidarietà “NON SERVONO TANTI GESTI, NE BASTA UNO. IL TUO”, intesa a sostenere le attività degli atleti dell’Associazione Sportiva per Disabili Delfino di Manfredonia in vista della partecipazione ai Campionati Regionali e Nazionali del Comitato Italiano Paralimpico e ai Giochi Regionali e Nazionali Special Olympics.

La catena di negozi Elisabetta Mondo di Manfredonia, inaugura così, un proprio impegno sociale di partecipazione attiva, puntando sul sostegno in favore dell’A.S.D per Disabili Delfino, organismo sportivo che opera dal lontano 1989 nel campo della promozione sportiva e della divulgazione dello sport per tutti e in particolare di atleti speciali iscritti al Comitato Italiano Paralimpico e al protocollo Special Olympics.
Tutti coloro che sono interessati a dare sostegno alle attività degli atleti “Super Abili” dell’Associazione Delfino di Manfredonia, potranno prendere contatto con i negozi Elisabetta Mondo, in Corso Manfredi 222 e in via della Croce 39, per acquisire la tessera di sostenitore.

Basterà un semplice generoso gesto per contribuire in favore di chi opera gratuitamente e volontariamente in favore di persone svantaggiate che chiedono nuove opportunità di crescita, inserimento e aggregazione. Un piccolo gesto che vale la felicità di tanti!

ASD per Disabili Delfino

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.