ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 27 febbraio 2012

Manfredonia: 2^ Edizione del corso di “Training Autogeno”

L’Associazione “PsicosomaticaMente” organizza la seconda edizione del corso di “Training Autogeno”, coordinato dal Dott. Walter di Bitetto e condotto dalla Dott.ssa Marialibera Pasqua coadiuvata dalla Dott.ssa Tiziana Prencipe.
Visto l’interesse suscitato ed il successo ottenuto dal primo corso, abbiamo deciso di proporre questo secondo, che prevede 8 incontri di gruppo a cadenza settimanale a partire dal mese di Marzo 2012.
Il Training Autogeno di Schultz è una tecnica di rilassamento ed autodistensione psichica e somatica, che permette di ridurre la tensione e di ripristinare uno stato di calma, ottenere un recupero di energia e promuovere un giusto equilibrio neuro-vegetativo.

Si rivolge non solo a coloro che desiderano alleviare un disagio, ma anche a chi, pur godendo di un buono stato di salute, desidera migliorare la qualità della propria vita raggiungendo uno stato ottimale di equilibrio e benessere psico-fisico.
È adatto a ristabilire equilibri funzionali alterati e indurre uno stato generale di benessere nei casi di: stress, stanchezza, insonnia, ansia, disturbi psicosomatici. 
E’ indicato anche per: recupero di energie, diminuzione della percezione del dolore, miglioramento della concentrazione e della memoria e preparazione alle prestazioni sportive.
Per chi fosse interessato a partecipare, può contattarci ed iscriversi ai seguenti recapiti:

Dott.ssa Marialibera Pasqua
Cell: 3207005780
Dott.ssa Tiziana Prencipe
Cell: 3386470271

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.