ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 9 febbraio 2012

GdF Manfredonia: Sequestrate 1.000 borse in un negozio, presso un centro commerciale

I Finanzieri della compagnia di Manfredonia, nel corso di un controllo eseguito nei confronti di un negozio di abbigliamento ed accessori presso un centro commerciale della provincia, hanno sottoposto a sequestro amministrativo circa 1000 borse
In particolare, i militari hanno riscontrato irregolarità’ riguardanti la corretta indicazione sulla provenienza e la sicurezza dei prodotti, (prevista dall’art. 6 del d.lgs n. 206 - codice del consumo). 

Inoltre, e’ emerso anche che la ditta controllata aveva in vendita prodotti di una maison di moda italiana, ai quali era stato tolto il marchio originale per sostituirlo con quello proprio.
Pertanto, il rappresentante legale della societa’ e’ stato deferito anche alla Procura della Repubblica di Foggia per usurpazione di marchio.
 
Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Foggia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.