ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 15 febbraio 2012

Gdf Manfredonia: Sanzioni di 5mila euro, per mancata copertura assicurativa, falsificazioni, ecc.

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, nell’ambito dei quotidiani controlli in materia di polizia economico-finanziaria e controllo del territorio, hanno rilevato numerose violazioni amministrative per infrazioni al codice della strada. 
Nei giorni scorsi, i posti di controllo eseguiti nel centro sipontino hanno consentito di individuare sei automobilisti sprovvisti di copertura assicurativa e due per violazione al codice della strada. 
Posti sotto sequestro amministrativo gli automezzi e comminate sanzioni amministrative per circa 5mila euro

Nondimeno nella scorsa annualità, due soggetti sono stati segnalati all’ Autorità Giudiziaria per falsificazioni di contratti assicurativi violando l’art. 485 del Codice Penale (falso in scrittura privata), mentre undici auto sono state sequestrate per mancanza di copertura assicurativa e molteplici contravvenzioni elevate nei confronti di automobilisti “distratti” per violazioni al codice della strada per mancanza della prescritta revisione, assenza di documenti e senza cinture allacciate. 

Sezione Operativa Navale
della Guardia di Finanza

1 commenti:

Anonimo ha detto...

...e per i finanzieri che parlano al telefonino mentre guidano l'autopattuglia?????? Come pure i sigg. viglili urbani , e carabinieri, etc. etc.....??????

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.