ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 18 dicembre 2011

Copertino - Manfredonia Calcio 0-0: Risultati e Classifiche

Novanta, intesi minuti, quelli trascorsi a Copertino, per i bianco celesti, in una gara combattuta e competitiva, che ha visto entrambe le squadre, affrontarsi con grinta e passione.
Si è attaccato fino all'ultimo per cercare di portare a casa i 3 punti, ma forse il  il pareggio, è risultato migliore, che accontenta entrambi e premia il buon gioco, anche se il Manfredonia meritava di vincere ed è stato di poco superiore.
Finisce dunque, 0 a 0, la prima partita del girone di ritorno, che vede i sipontini sempre più agguerriti, con il neo acquisto Carminati, che da un ottimo supporto alla squadra, anche se manca ancora la sintonia con i nuovi compagni di squadra.

In entrambi i tempi, tranne nei primi minuti, dove entrambe le squadre si sono studiate, si è visto un susseguirsi di azioni, senza alcun esito e con tiri spesso fuori portata, probabilmente a causa della pioggia, caduta all'inizio della partita, che ha reso il campo scivoloso e duro, a cui i nostri giocatori non sono abituati, è che ha favorito la squadra di casa.
Brivido per il Manfredonia, sul finire del primo tempo, al 37' e al 39', il Copertino, sembrava aver segnato, ma per fortuna, era solo illusione ottica, la nostra porta rimane inviolata.

Nel secondo tempo azione sciupata da parte di Rocco Augelli, che aveva tutte le possibilità di segnare, avendo superato i giocatori avversari, ma qualcosa non và, e sbaglia clamorosamente.
Sul finale, solito episodio negativo dell'arbitro, che non concede un calcio d'angolo, nettissimo, che poteva cambiare le sorti della partita.

Finisce così, a reti bianche, la gara contro il Copertino, rimandando tutti al Miramare,  giovedì alle 14.30, per il recupero della partita contro il Bisceglie, sperando in un ottimo regalo di natale, per tutti i tifosi sipontini e sognando le parti alte della classifica...

16^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 18 DICEMBRE 2011
Libertas Noicattaro Atletico Corato 3

1
Atletico Tricase Audace Cerignola 1

2
Terlizzi Calcio Bisceglie 1913 Donuva 0

2
Victoria Locorotondo Calcio Fasano 2

3
Atletico Vieste Francavilla Calcio 1

3
San Paolo Bari Liberty Monopoli 0

2
Copertino Manfredonia Calcio 0

0
Toma MaglieRacale 3

3

CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Liberty Monopoli 41Copertino 18
Audace Cerignola 35 Calcio Fasano 17
Bisceglie 1913 Donuva 34 Toma Maglie 17
Racale25 Atletico Vieste 16
Atletico Corato 25 Victoria Locorotondo 15
Manfredonia Calcio 23 Terlizzi Calcio 13
Libertas Noicattaro 23 Francavilla Calcio 12
Atletico Tricase 18 San Paolo Bari 6
  * Una partita in meno
 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 8 GENNAIO 2012 - ORE 14.30
Calcio Fasano Toma Maglie
Atletico Corato Atletico Vieste
Manfredonia Calcio Atletico Tricase
Liberty Monopoli Copertino
Audace Cerignola Libertas Noicattaro
Racale San Paolo Bari
Francavilla Calcio Terlizzi Calcio
Bisceglie 1913 Donuva Victoria Locorotondo

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.