ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 26 novembre 2011

Manfredonia: La Scuola Perotto in campo per l'Unicef, partita di pallavolo Prof.sse contro alunne

Si svolgerà lunedì 28 novembre 2011 la partita del cuore al femminile organizzata dalla Scuola media "N. Perotto"di Manfredonia alle ore 15:00 presso il Paladante di Manfredonia.
Un evento sportivo ma anche sociale, infatti i ricavati raccolti con la vendita dei biglietti con il costo puramente simbolico di 1;00 euro saranno devoluti all'Unicef.
Ad assistere all'incontro ci saranno tutti o quasi tutti gli alunni della scuola media N.Perotto.
Una partita di pallavolo molto intensa dove si schiereranno da una parte le professoresse della stessa scuola tra cui: la prof.ssa Maria Granatiero, Pia Di Staso, Lella Trigiani, Annunziata Lo Popolo, Rossella Iaconeta, Brunella Magno, Mariagrazia Lauriola, Angela di Candia, Silvia di Giorgio e Maria Rosaria Prencipe e dall'altra le alunne di varie classi della scuola tra cui: Maria Anna Sportielli, Enza Rinaldi, Giuseppina Grumo, Lucia Renzullo, Martina Radatti, Rossella Di Candia, Francesca Di Napoli, Sipontina Fiananese, Anna Di Candia, Rossella Iaconeta, Rita Rinaldi , Granatiero Martina, Aurora Daniele e Alessandra Lauriola.

Le ragazze che parteciperanno alla partita sono tutte alunne delle classi terze della scuola. Le professoresse tra compiti da correggere ed voti da sistemare si stanno impegnando molto per riuscire al meglio nella partita di lunedì dove avranno schierate le giovani ragazze della scuola media preparate magistralmente dal professore di scienze motorie Antonio Amicarelli.
Inoltre la perotto con la sua squadra di pallavolo femminile andrà il 15 dicembre 2011 contro la Don Milani alla fase di andata per la interdistrettuale di Manfredonia ed al ritorno sempre contro la Don Milani il 26 gennaio 2011, la vincitrice andrà alla fase distrettuale contro mattinata e contro il Vieste.
Grande attesa per questa partita sportiva e sociale, una partita diversa dalle altre dove si sfideranno le professoresse contro le alunne della scuola Perotto.
Un imbocca al lupo a tutte e due le squadre: e che vinca la squadra migliore.

Felice Sblendorio








0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.