ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 20 novembre 2011

Manfredonia: A 92 giorni dal Carnevale 2012, tutto in alto mare, le Associazioni, chiedono un incontro

A soli 92 giorni dal Carnevale Dauno 2012 siamo nelle stesse condizioni degli anni precedenti; noi associazioni ci ritroviamo a dover organizzare i gruppi mascherati e di conseguenza a realizzare bozzetti, prototipi e quant’altro senza conoscere l’entità né dei contributi, né dei premi, ma soprattutto cosa più sconcertante senza conoscere agenzia, comitato, istituzione o ente al quale effettuare le nostre rimostranze.

Proprio per i motivi sopracitati abbiamo richiesto tramite lettera protocollata un incontro col sindaco entro e non oltre il 30 novembre 2011, in quanto per un associazione è impensabile e materialmente irrealizzabile organizzare un gruppo mascherato garantendone la qualità dopo tale data. 
Di conseguenza in questo clima di incertezze e non considerazione, le associazioni nel caso in cui non abbiano nessuna risposta e risoluzione alle problematiche non prenderanno parte al prossimo Carnevale Dauno.


Le associazioni:
La Banda del sorriso
Gruppo artistico I Sipontini
Assoclub
Il.sipontino.net
Flamingo
Social Clandestino
Manfredonia Live

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi ve lo fare, non partecipate x protesta

spazioconosciuto ha detto...

Oppure partecipate solo per passione,senza la pretesa di contributi o premi.Amate il carnevale?.. allora autotassatevi.

Anonimo ha detto...

Ma abolitelo stò carnevale................

Anonimo ha detto...

basta con sto carnevale c,è crisi

Anonimo ha detto...

Oppure partecipate solo per passione,senza la pretesa di contributi o premi.Amate il carnevale?.. allora autotassatevi.

Anonimo ha detto...

forse è il caso di pensare a lavorare e alle cose serie, visto il momento, invece che "al carnevale"

Anonimo ha detto...

Il Carnevale:una vecchia canzone di Casco d'Oro ma anche della mia ARRUFFONA CITTA!L'importante è fare qualcosa!Com'è?Ma che ce ne frega!Il solito ritornello che si ripete per ogni iniziativa,parlo per Manfredonia,anche se sò che in altre realtà,l'organizzazione di una festa inizia quando la festa finisce.Il problema è che in tutti i comitati organizzativi ci sono o devono esserci sempre le stesse persone.Il motivo,vattelo a spiegare!Forse il prestigio,per una manifestazione ben organizzata,potrei anche capirlo,ma per delle autentiche C.....,non c'è niente di cui vantarsi!Si facessero da parte e diano ad altri la possibilità di fare qualcosa,senza ostacolarli.

Anonimo ha detto...

il carnevale è morto da un sacco di tempo, basta con sta pagliacciata

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.