ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 30 agosto 2011

Manfredonia: Cardente vince Una Voce per il Sud, incatevole Falchi, delirio x Carta (Video)

Si è conclusa nel migliore dei modi la prima edizione “Una Voce per il Sud”, con l’incoronazione del cantante Cardente Vincenzo di Zapponeta, che ha incantato tutti, pubblico e giuria, unanimi nel consegnarli lo scettro della vittoria, per il la sua voce intonata ed espressiva, nonchè per il suo look e il suo modo di fare, diverso ed eccentrico.
Ora per Vincenzo si sono aperte le porte dello spettacolo, infatti sarà ammesso di diritto alla pre finale di Castrocaro 2012.

Una giuria di grande spessore, ha giudicato gli artisti in gara, il cui compito è stato veramente difficile, visto il livello alto dei cantanti, ma Luca Pitteri, Fabrizio Palma, Loretta Martinez tutti e tre provenienti dal programma “Amici di Maria de Filippi”, Gianluca Pecchini direttore artistico di Castrocaro, e Michelangelo Tagliente direttore della Melody Music School di Roma, non si sono fatti scoraggiare e hanno saputo scegliere il migliore con grande professionalità e serietà.

In una serata, che ha visto la presenza foltissima di gente, dove le due ore di spettacolo sono volate senza problemi a ritmo di musica e balletti, grandi coreografie hanno contribuito a rendere la serata piacevole e grintosa.
L’ incantevole Anna Falchi frizzante e bellissima ed imponente, ha presentato ed intrattenuto il pubblico insieme al bravo e simpatico Francesco Mogol, dando quel ritmo alla serata e dimostrando grande professionalità. 

Capitolo a parte per Marco Carta, che nel delirio dei suo fan, ha cantato canzoni per oltre un ora, divertendo il pubblico e mandando in visibilio tutti quei ragazzi e non solo, che aspettavano in trepidante attesa la sua esibizione.
Alla fine della serata tutti i suoi fans, si sono accalcati per farsi firmare gli autografi e scattare qualche foto, con grande disponibilità di Carta nel soffermarsi per oltre un ora, desideroso di accontentare tutti.

La classifica finale vede al secondo posto Roberta Mancini di Foggia che vince un corso di un anno accademico presso la Melody Muscic School di Roma con docenti di fama internazionale.
Al terzo posto Andrea Palumbo sempre foggiano che vince una demo con 2 brani inediti e produzione di un video clip.

Una voce per il sud, non finisce qui, il 14 Settembre presso Palazzo dei Celestini, alla presenza di un incaricato dell’amministrazione comunale di Manfredonia, ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti, il cui primo premio è uno SCOOTER PIAGGIO LIBERTY 50CC .
Dopo la buona esperienza di questa prima edizione, tutti pronti per iscriversi e prepararsi per Una Voce per il Sud 2012!!!!

Nel video che segue il meglio della serata con il concerto finale di Marco Carta!!



1 commenti:

Anonimo ha detto...

non era giusto che vincesse lui ci sono tanti altri ragazzi molto + bravi

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.