ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 20 luglio 2011

Manfredonia: I vincitori del Carnevale Dauno 2011, sfileranno a Crispiano e Alba Adriatica

Il gruppo “Magicaboola” vincitore dell’ultima edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia è pronto a sbarcare in “terre straniere”…
Sono ben due le manifestazioni carnevalesche estive conosciute e apprezzate nel panorama nazionale che ospiteranno le associazioni “La Banda del Sorriso” e Il Gruppo Artistico I Sipontini
Sabato 23 luglio questo favoloso Gruppo verrà accolto dal Carnevale estivo del Brigantino di Crispiano (TA) e lunedì 8 agosto dall’AlbaCarnaval di Alba Adriatica (TE)

Finalmente un’iniziativa concreta per far conoscere l’effervescente entusiasmo del nostro carnevale manfredoniano con gli stupendi costumi dai colori sgargianti che hanno strabiliato residenti e turisti che hanno visitato la goliardica festa della città. 
Uno spirito d’iniziativa che ci auguriamo possa essere di esempio ad altre associazioni e possa far riflettere sulle molteplici occasioni disponibili per rilanciare il nome della nostra città accostandolo a contesti gradevoli e di qualità.

La Banda del Sorriso

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.