ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 9 giugno 2011

Festa Patronale 2011: Lino Troiano riconfermato Presidente del comitato feste

Con delibera di Giunta Comunale approvata ieri, 8 giugno 2011, il Comune di Manfredonia ha dato il via libera alla costituzione, anche per quest’anno, di un apposito Comitato che programmi le iniziative riguardanti la Festa Patronale per il 2011, designando nuovamente il signor Lino Troiano quale presidente pro-tempore.
Il mandato di Troiano, infatti, era terminato il 7 febbraio 2011 in vista dell’apertura dei lavori dell’Agenzia del Turismo per la promozione del territorio, voluta dal sindaco Angelo Riccardi per coordinare e realizzare una serie di grandi eventi consolidati, tra i quali anche la Festa Patronale.

Ma, a oggi, per costituire e rendere operativa l’Agenzia sono necessari adempimenti procedimentali che potranno essere definiti soltanto con l’inizio della prossima stagione autunnale.
Per questo motivo la programmazione delle iniziative riguardanti la Festa in onore di Maria SS di Siponto, che cade nei giorni 29, 30, 31 agosto e 1 settembre 2011, dovrà essere curata, come negli anni scorsi, da un apposito Comitato, guidato per la seconda volta da Lino Troiano.
Commerciante locale da sempre impegnato nella promozione di eventi sportivi e di animazione, Lino Troiano è pronto a rimettersi in gioco, dedicando la propria passione e le proprie capacità organizzative all’evento clou dell’estate manfredoniana. 

È un incarico che, ancora una volta, accetto con orgoglio, e con una grande voglia di fare bene, coinvolgendo maggiormente la città. Presto, infatti, organizzeremo una conferenza stampa in cui verranno illustrate le modalità e gli obiettivi che intendiamo perseguire quest’anno, con un momento dedicato interamente alla cittadinanza. Durante questa fase di dibattito, ognuno potrà dire la sua, facendo proposte o dando suggerimenti in merito all’organizzazione e alla programmazione degli eventi, per una manifestazione più condivisa e partecipata”, ha detto il neo presidente Troiano.
Il presidente incaricato provvederà, quindi, a nominare gli ulteriori componenti del Comitato.


Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Agenzia del Turismo,
trasferimento del mercato settimanale,
trasferimento del mercato di via Delle Antiche Mura,
pulizia delle spiagge,
dove sono finite le promesse da marinaio?
Per fortuna che nella nostra amata città c'è sempre qualcuno che tampona le falle del Comune,
Auguri al Presidente Troiano
nella speranza che quest'anno la festa sia un momento di sincera riflessione e devozione per l'amatissima Madonna di Siponto.
un piccolo suggerimento
pochi sprechi,la città è già in ginocchio

Anonimo ha detto...

Pochi sprechi e ritorno alla tradizione religiosa della FESTA PATRONALE!FESTA PATRONALE in onore dei PATRONI!Ovunque c'è un ritorno o un ripristino delle Feste Patronali nel vecchio spirito religioso!Tanto il divertimento,il cibo,i vestiti e quant'altro ce l'abbiamo tutti i giorni e per molti pure abbondantemente.Cerchiamo ,con insistenza,presso l'Arcivescovo,per il ripristino della FESTA DEI SANTI PATRONI.Il libro ROSSO della Città di Manfredonia,inizia con una invocazione a Loro.Delle stampe litografiche dell'800 ,ce li mostrano tutti e quattro insieme!La nostra memoria religiosa-popolare,a differenza di tante altre città,ce la stiamo dimenticando!Facciamoci sentire!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri,presidente Troiano,te lo meriti tutto questo incarico,e non solo,continua a fare bene proprio come hai sempre fatto finora.Noi siamo sicuri che sarà un'altra bellissima festa,proprio come l'altro anno.Sei un grande Presidente e meriti tanto rispetto,non è da tutti accettare di fare una festa senza contributi del comune,quando in giro c'è una crisi non indifferente.Una cosa non è chiara:perchè il tuo onesto lavoro è apprezzato per questo incarico e per il calcio no?Forse c'è qualcuno che non vede le situazioni come le vedi tu!In bocca al lupo per tutto,te lo meriti,sai come si dice:"Una persona come semina,raccoglie",e tu raccoglierai tanto!

Anonimo ha detto...

SENTITE L'UNICA COSA IMPORTANTE E CHE QUESTA SIA LA FESTA DEI CITTADINI NON POTETE RIMPROVERARE IL PRESIDENTE DI FARE FAVILLE SE NON C'E' GRANA MI SPEGATE COME SI FANNO I MIRACOLI SOLO IN POCHI POSSONO FARLO QUINDI ACCONTENTIAMOCI DI QUELLO CHE QUESTA GENTE FA PER IL BENE DEL PROPRIO PAESE, UN CONSIGLIO PERCHE NON SPENNATE PER BENE TUTTI COLORO CHE CHIEDONO UN AUTORIZZAZIONE A VENDERE INVENZIONI NOVITA, PER NON PARLARE DI QUELLI DEL LUNAPARK SONO LORO CHE DOVREBBERO CONTRIBUIRE AL MEGLIO PERCHE COME SI SA NON E IL BIGLIETTO GRATIS CHE TI FA RIPAGARE IL FAVORE DI UNA SETTIMANA DI OCCUPAZIONE DEMANIALE SE IO FOSSI IN VOI IMPORREI UNA CIFRA DA CAPOGIRO CHE GLI FAREI PASSARE LA VOGLIA DI DIRE TANTO A MANFREDONIA FACCIAMO I SOLDI PENSATECI BENE POI APRIAMO LE PORTE ALLE COMPAGNIE DI ARTISTI DI STRADA CE NE UNA CHE VI CONSIGLIO FA PAURA CHIEDONO POCO E SONO BRAVISSIMI. ALLA PROSSIMA IN BOCCA AL LUPO PER IL TUTTO

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.