ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 16 marzo 2011

Manfredonia: Sabato la "XVI Giornata della legalità"

L'Associazione Nazionale Carabinieri - Sezione di Manfredonia - sia a livello nazionale che a livello locale è attivamente impegnata in iniziative sociali, culturali, umanitarie, che - di volta in volta - ottengono il patrocinio delle più alte Istituzioni dello Stato, ivi compresa la Presidenza della Repubblica.
Sabato 19 Marzo, a Manfredonia alle ore 09,30, presso l'Aula Magna dell' Ist. Tecn. Comm.le "G. Toniolo" di Manfredonia si terrà la "16^ Giornata Nazionale della legalità, della memoria e dell'impegno, in ricordo delle vittime delle mafie".
Alla manifestazione,  parteciperanno rappresentanze di tutti gli studenti degli Istituti Superiori di Manfredonia unitamente a docenti, avvocati, cittadini ecc.

Tra i relatori figurano i nomi del Procuratore Generale della Repubblica di Potenza - Dott. Massimo Lucianetti, del Prof. Francesco Bellino, docente di filosofia morale e direttore del Corso di Perfezionamento di Bioetica presso l'Università di Bari, del Col. dei CC.(r) Dott. Francesco D'Aurelio da Giulianova, dell'Arcivescovo dell'Arcidiocesi di Manfredonia - Vieste e San Giovanni Rotondo - S.E. Mons. Michele Castoro, oltre  al Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi e al Dirigente dell'Istituto "Toniolo", Prof. lannelli.

Alle ore 18.00, la giornata speciale continua al Teatro Comunale Perotto, "Città di Manfredonia" con uno spettacolo presentato da Floriana Rignanese dal titolo "Omaggio alla legalità...con la musica"

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.