ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 10 marzo 2011

Carnevale 2011: Luci e colori nella Gran Parata notturna della Golden Night (Foto e Video)

Una serata davvero fredda per la parata dei Carri e dei Gruppi "Golden Night", non si puo dire la stessa cosa per quanto riguarda i gruppi che nonostante le temperature rigide hanno sfilato comunque ed hanno accalorato  i cittadini curiosi lungo tutto il precorso, con il loro divertimento, entusiasmo luci e colori, classici del carnevale Dauno di Manfredonia.

Come ormai da diversi anni, i vestiti dei gruppi sono dotati per questa particolare ed unica sfilata notturna, di luci a led colorate, non solo anche gli stessi carri, creando un atmosfera quasi fiabesca.
Sempre numerosi i ragazzi che partecipano, tanto che lo spazio antistante alla tribuna per alcuni gruppi era addirittura troppo piccolo, riuscendoli a contenere a mala pena tutti quanti.

Grandi mattatori della serata come sempre i "Forbicioni", che hanno intrattenuto il pubblico con le loro canzoni e gang, accompagnati dalla bravissima Annarita Granatiero e Maria Laura Ulivieri.
Quest'anno contrariamente alle scorse edizioni, la sfilata si è conclusa con l'ultimo dei quattro carri, preceduto dal corteo funebre per la morte di Ze Peppe, l'obiettivo molto probabilmente era quello di far partecipi gli spettatori fino all'ultimo.

Invece così non è stato, nonostante l'appello da parte della presentatrice della serata, Annarita Granatiero, a non andare via ed aspettare l'ultimo carro, il pubblico, sopratutto quello della tribuna, ha cominciato a defluire, creando cosi uno scenario indecoroso, in barba a chi dedica anima e corpo alla preparazione di questi mastodontici carri.




1 commenti:

Anonimo ha detto...

la prossima volta assicuratevi che gli stand delle degustazioni restino aperti fino a che l'ultimo biglietto sia stato consumato...spendere soldi per passare una notte in bianco anzichè la notte bianca non fa piacere a nessuno. Oppure era previsto che il personale degli stand potesse portarsi a casa un po' di cibo come alcuni fanno ai matrimoni???

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.