ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 18 febbraio 2011

Manfredonia: Il Medico dei Miracoli, domani a palazzo Celestini

Come guarire la malattia, un problema dell’anima e del corpo, il prof. Dr. Umberto Grieco “medico dei miracoli” su questo terrà un convegno sabato 19 Febbraio 2011 a Palazzo dei Celestini alle ore 18:00, l’evento è organizzato dall’ Associazione Psychè di MANFREDONIA. 

Prima di conoscere personalmente, in tale incontro, tale personalità, citiamo alcune parole dette su di lui: Nella sua pratica medica il Dr. Greco ha curato e risolto centinaia di casi difficili che gli hanno valso l’appellativo di “medico dei miracoli” (Peter Roche de Coppens)

Passi giganteschi in avanti. I traguardi sono a portata di mano. La felice “intuizione” di U. Greco, prima o poi ( più prima che poi) dopo una “sudatissima “ anticamera comincia a “punzecchiare” l’interesse dei ricercatori. Siamo, dunque, verso la fine del tunnel. Si avverte già il raggio di luce destinato all’intera umanità. (Metnat.org –Guida alla salute naturale– Biofisica del Vivente). Queste dunque sono solo alcune citazioni su un dottore dal curriculum nutrito:

CURRICULUM VITAE
prof. Dr. Umberto Grieco
Nato a Vico Equense (Napoli) il 13.10.1930.
Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Napoli.
Perfezionato in Igiene all'Università di Firenze.
Specializzato in Dermatologia all'Università di Pavia.
Perfezionato in Biopsicosessuologia all'Università di Modena.
Diplomato in Omotossicologia (Omeopatia e Tecniche Integrate).
Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma.
Iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Roma quale Pubblicista.
Accademico Tiberino.
Commendatore dell'Ordine di San Silvestro Papa.
Presidente dell'A.M.O.I.C. (Ass. Medici Omeopati di Ispirazione Cristiana).
Direttore della rivista "HEALTH-salute".
Docente nel "Corso di Tecniche Integrative" presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche – 1^ Scuola di Specializzazione in Chirugia Vascolare – Direttore: Prof. Adriano Redler – dell'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma.
Docente nel Master di II livello "I Mezzi Fisici in Coordinamento con la Farmacologia" presso l'Università degli Studi dell'Aquila.

Tutti coloro che fossero interessati alla conferenza saranno accolti nel luogo e tempo su citati (vedesi, a tal riguardo, pure l’immagine della locandina.)
Per ulteriori informazioni contattare tramite e-mail: dicristofarom@tiscali.it

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.