Trading online: info su Alfa Advisor di Trading Millimetrico

trading millimetrico 2

Quando si osserva il trading online, oggi, on si può non accorgersi di quanto il fenomeno sia diffuso intorno al mondo. La pratica di investimento, infatti, è diventata particolarmente comune in ogni angolo del globo. Questo processo di compravendita dei titoli finanziari in rete è, attualmente, appannaggio sia di grandi che di piccoli investitori. Ovviamente, entrambi auspicano al medesimo fine: un rientro di capitale ed un profitto commisurati alla quantità di denaro investita.

Ora va chiarito che, al di là delle proporzioni con cui si eseguono le pratiche di trading online, esse rappresentino un’attività di investimento decisamente rischiosa. È per questa ragione che, prima di immettersi nel mercato di riferimento, c’è bisogno di acquisire delle conoscenze adeguate. Alla luce dei fatti, diversi aziende hanno deciso di creare delle zone di comfort per i meno avvezzi e di trovare un modo per ridurre il carico di lavoro che grava sugli esperti. Nascono, così, gli Expert Advisor: Intelligenze artificiali in grado di automatizzare le diverse fasi del trading.

Nel momento in cui si opta per una soluzione di questo tipo è necessario rivolgersi a realtà leader nel settore. Trading Millimetrico ne è l’esempio lampante. Ad oggi il loro sistema, Alfa Advisor, è il migliore sul mercato e viene utilizzato da decine di migliaia di trader con grande esperienza. Nelle prossime righe andremo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo sistema.

I fondatori di Trading Millimetrico

La realtà di trading millimetrico vide la luce oltre un decennio fa, grazie alla spinta ambiziosa dei fondatori Giuseppe Eros Lana e Katia Grillo. Le loro conoscenze condussero alla creazione un software sperimentale che affrontò diverse fasi di prova prima di essere messo in commercio. Nacque, in questo modo, Alfa Advisor, ossia il software di Expert Advisor, ad oggi, più affidabile nel settore trading online. L’intelligenza artificiale del programma di Trading Millimetrico presenta una garanzia a vita. Inoltre, è il sistema di Expert Advisor più venduto al mondo e viene utilizzato da diversi enti privati ed istituzionali di elevata caratura.

Cosa occorre sapere riguardo Alfa Advisor di Trading Millimetrico

Quando si parla di Expert Advisor ci si riferisce a dei sistemi di trading che si basano sull’utilizzo di algoritmi in grado di eseguire linguaggi di programmazione di base. Gli Expert Advisor sono, proprio per questo motivo, particolarmente semplici e immediati in termini di utilizzo. Il software di Alfa Advisor presenta, poi, un’interfaccia intuitiva e semplice, attraverso la quale i principianti possono rapportarsi al mondo del trading ed i professionisti vedono il proprio carico di lavoro quotidiano diminuire notevolmente.

L’Intelligenza Artificiale messa a disposizione degli utenti da Trading Millimetrico garantisce un elevato grado di efficienza, pur facendo fronte ad un abbattimento dei rischi relativi alla compravendita di titoli in rete decisamente notevole. Alfa Advisor si concentra su un target molto ampio, riparando i meno avvezzi dagli errori dell’inesperienza e lasciando che i professionisti non svolgano più intense sessioni di analisi e monitoraggio prima di immettersi in un determinato mercato online.

Al di là dei pregi già citati, Alfa Advisor di Trading Millimetrico è garantito a vita e non ha vincoli di sorta. Esso è utilizzabile su qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico e offre all’utente un servizio di assistenza sempre presente, celere e a titolo completamente gratuito. L’interfaccia totalmente personalizzabile di Trading Millimetrico offre, poi, una visione d’insieme chiara delle dinamiche di mercato a cui si è maggiormente interessati. La garanzia del software si attiva in caso di perdite contabilizzate su conti cent pari o superiori al 50% del capitale presente, quando questo sia uguale o maggiore a 1000 euro. In questi casi, l’azienda si impegna a rimborsare il costo dell’AI, oltre alla perdita registrata, a patto che si stessero usando i broker di Esperio, TeleTrade ed FBS con gli asset predefiniti di sistema.