ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 6 agosto 2012

Manfredonia: L’Associazione onlus Manfredonia 2000, con i giovani e lo Sport

L’Associazione onlus Manfredonia 2000 nel suo ultimo Consiglio Direttivo tenutosi nei giorni scorsi, ha tracciato un bilancio sulle innumerevoli attività svolte nell’anno 2011, 2012.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’Associazione Antonio Fraticelli che nel tracciare il bilancio delle attività svolte, ha sottolineato quelle che maggiormente hanno avuto ricadute sul territorio di notevole spessore.
Come non ricordare l’avvio dei lavori dell’Impianto Sportivo Polivalente “Giovanni Paolo II”, inaugurato qualche giorno fa, con la cerimonia della posa della prima pietra, che vedrà la sua ultimazione lavori alla fine del mese di settembre 2012.
Cosa dire sul progetto “I giovani e lo Sport”, dal quale sono nate, oltre la ormai affermata squadra di calcio a 5 femminile, altre 2 realtà sportive, la squadra di calcio a 5 maschile e la squadra di calcio a 11 giovanissimi. 
  
I risultati ottenuti sotto tutti i punti di vista, dalle squadre (che quest’anno avranno tutte la denominazione di ASD DONIA), sono stati eccellenti.
La squadra di calcio a 5 femminile ha vinto per il 2° anno consecutivo il Torneo US Acli; la squadra di calcio a 5 maschile che ha partecipato per la prima volta al Torneo FIGC di serie C2 ha disputato i play off, e grazie all’ottimo piazzamento nella graduatoria di disciplina, ha ottime chance di disputare il Campionato FIGC di serie C1 nella prossima stagione 2012/2013; la squadra di calcio a 11 giovanissimi ha disputato anch’essa per il 1° anno, il Campionato provinciale FIGC, collocandosi al 2° posto, alle spalle della squadra pari categoria del Manfredonia calcio.
Dichiara inoltre il Presidente Antonio Fraticelli: "un ringraziamento va anche a coloro i quali hanno contribuito ad ottenere questi risultati, ma non credendo nel progetto tracciato, hanno inteso intraprendere altre strade".
Tutte le attività che saranno svolte dall’Associazione onlus Manfredonia 2000 nella prossima stagione 2012/2013, verranno presentate il 14 settembre 2012 c/o il Regio Hotel Manfredi durante lo svolgimento di una serata spettacolo.

Ufficio Stampa

Onlus “Manfredonia 2000”

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.