ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 7 agosto 2012

Manfredonia: Domani, il 1° Circuito Italiano di Beach Ping-Pong in notturna, allo Stadio Miramare

Si svolgerà allo Stadio Miramare di Manfredonia una tappa del “1° CIRCUITO ITALIANO DI BEACH PING-PONG” (Mercoledì 8 Agosto, ore 20), che avrà il suo epilogo nelle finali di Milano Marittima a fine settimana. 
Il TENNISTAVOLO MANFREDONIA ha approntato tutto con la consueta meticolosità e prevede di accogliere un nutrito numero di partecipanti, provenienti da tutta Italia, che soggiornerà nella nostra cittadina. La manifestazione, promossa dalla FITeT, ha la caratteristica “estiva” di tenersi all’aperto e conta di propagandare tale sport in vari centri balneari. 
I tavoli verranno posizionati all’interno del terreno di gioco, consentendo, al pubblico, un’ottima visuale dalla tribuna.

L’inconsueta “location” desterà, certamente, tanta curiosità – dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio Tassoed è ciò che desideravo per accrescere, ancor più, l’interesse attorno al nostro sport. 
D’altronde la natura stessa di questo circuito è prevalentemente ludica e pubblicitaria. 
La scelta della nostra città come sede di una delle tre tappe nazionali premia un lavoro ed una dedizione che hanno dato ottimi risultati e tanti continuerà a darne. 
I cittadini sono invitati ad assistere a questo spettacolo e non ne rimarranno delusi”.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.