ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 3 agosto 2012

Manfredonia: Ancora ricerche per Cosimo Salvemini, all'alba nelle campagne a nord dell'area ex Enichem

Continuano le ricerche di Cosimo Salvemini, il ragazzo di 21 anni, che dopo aver accompagnato a casa un amica, con il suo Scooter bianco, intorno alle 21, si sono perse le tracce dal lontano ormai mercoledì 18 Luglio.
Dall'alba di questa mattina, e fino alle 10.30, i Carabinieri della locale compagnia di Manfredonia, sotto la guida esperta del comandante dei Carabinieri di Manfredonia, Capitano Federico M.G. Fazio,  è stata setacciata un altra zona abbastanza vasta, questa volta non in città, ma a nord dell’ex area Enichem, in località Barone, contrada Pace, nel territorio di Monte Sant’Angelo.
Una zona poco frequentata, con a nord la montagna che porta a Monte Sant'Angelo e a ovest l'abazia di Pulsano, che nasconde non poche insidie, con depressioni naturali, e una conformazione particolare del terreno.
 
Alle ricerche, sembra anche questa volta senza esito, ha partecipato anche un elicottero dei Carabinieri, oltre ai Carabinieri di Mattinata e Monte Sant'Angelo, l'Unità Cinofile dei Carabinieri di Castellana Grotte, le Guardie Ittiche Ambientali di Manfredonia, i volontari della Protezione Civile P.A.S.E.R. di Manfredonia, Associazione Nazionale Carabinieri di Manfredonia, la Protezione Civile UGR 27 di Monte Sant'Angelo.
Si cerca a 360 gradi con la speranza di trovare indizi che portino al ritrovo del ragazzo.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.