ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 24 luglio 2012

Manfredonia TennisTavolo: Successo per le attivita’ promozionali estive

Prosegue senza sosta l’attività del TENNISTAVOLO MANFREDONIA. 
La kermesse estiva “PING PONG BEACH” ha archiviato con successo le prime due tappe.
La prima tenuta nell’organizzatissimo LIDO AURORA di Siponto e la seconda nell’affascinante PUGNOCHIUSO RESORT di Vieste, dove si sono registrati oltre 120 iscritti e la manifestazione si è protratta fino a notte inoltrata. 
Una rappresentativa della squadra sipontina ha anche partecipato, domenica scorsa, al Torneo Open di Guardiagrele (CH). 
I giocatori Guerra, Quitadamo, Tasso R., Di Pasquale e i Di Carlo, Giuseppe e Claudio (premiato come partecipante più giovane), hanno superato la fase di qualificazione a gironi, uscendo di scena, in vari momenti, nel tabellone finale ad eliminazione diretta. 
Il torneo è stato vinto dal marchigiano Paolo Caserta che, in una combattutissima finale, si è imposto, per 3-2, sul mesagnese Antonio Carbotta.
  
Stiamo portando avanti l’attività pongistica su vari fronti – dichiara il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso Quello “promozionale” ci vede impegnati a portare il tennistavolo fra la gente, sui lidi, nei villaggi turistici e nelle piazze, mentre quello “agonistico” afferma il nostro impegno in competizioni di qualità, alle volte fuori della portata dei nostri giocatori, ma preziose per l’esperienza che ne deriva. Tra qualche giorno ufficializzeremo la scelta di Manfredonia per una importante manifestazione nazionale, che offre una grande opportunità per la città e la nostra società”.

Ufficio Stampa

  Manfredonia Tennistavolo

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.