ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 10 luglio 2012

Manfredonia: Ripiantata l'erba di piazza del Popolo, ma è durata solo pochi giorni...

Dopo il nostro post http://www.sipontoblog.it/2012/06/manfredonia-cosa-succede-alle-aiuole.html che segnalava lo stato dell'erba nelle aiuole sotto le sei palme nella nuova piazza del popolo, l'amministrazione a provveduto subito a posare un nuovo tappetino erboso...peccato che è durato solo 10 giorni, infatti oggi l'erba risulta in gran parte già ingiallita!
Forse nessuno ha pensato che con 40°C all'ombra l'erbetta andrebbe innaffiata?

Inoltre, possibile che in corso d'opera non è stato previsto un impianto automatico per innaffiare le aiuole, ed e mai possibile che non si riesce a trovare un alternativa, quale un operatore (ad esempio un socialmente utile) che innaffi almeno 1 ora al giorno le nuove aiuole?

Speriamo che si trovi definitivamente una soluzione, perchè sta diventando abbastanza ridicola la cosa ed anche dispendiosa per le nostre tasche.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sotto questo articolo compare un Tricolore la scritta:L'Italia si mostra in tutta la sua storia.Aggiungerei il vessillo municipale,con la scritta:Manfredonia in tutte le sue cose,si mostra per la sua bellissima storia.Sere fa,un amico mi faceva notare le grandi aiuole verdi di Piazzetta Mercato e mi chiedeva da quanto tempo erano stati eliminati i lampioncini dal parapetto del belvedere.Gli ho detto che :la situazione delle aiuole,a Manfredonia,è dovuta alla mancanza di luce e quindi niente fotosintesi.Per i lampioncini invece,l'hanno avuta vinta :1)La Malaeducazione,2)L'Inciviltà;3)Il Menefrechismo;4)L'Indifferenza;5)La C(O)ltura;6)La Droga(?);7)Il BERE e tantissimo altro.Ma la cosa non riguarda solo la Piazzetta!Il Viale dei Cappuccini;i Cortili;i Parchi giochi per i Bambini;le Fontanelle di Piazza Duomo;Il Corso;Le Merde dei CANI,degne dei loro padroni;Le Bancarelle degli exstacomunitari;ecc.ecc. .Questa è la nostra storia e noi ci gloriamo di trasmetterla alle generazioni future.Badate bene:NON E' LA CRISI!

Anonimo ha detto...

Ma come possiamo parlare di verde a Manfredonia senza nessun responsabile...il comune affida tutto ad una ditta esterna che spara prezzi da capogiro.....

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare anche dei bambini che ci camminano sopra??!I genitori?Non dicono niente??!!

Anonimo ha detto...

le benedette telecamere sparse per la citta',funzionano?o servono solo per l'arredo urbano..........è una cosa vergognosa che tanti atti vandalici rimangano inpuniti.noi TERRONI abbiamo bisogno sempre del carabiniere dietro le spalle per filare dritto,il senso civico non è cosa che ci appartiene PURTROPPO..........

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.