ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 3 luglio 2012

Manfredonia: Nominato Luigi Triennese, nuovo segretario comunale per la Cisl

E' tempo di cambiamenti alla Cisl di Manfredonia, in attesa del trasferimento di sede, per rendere i servizi  più funzionali e meglio organizzati, che avverrà a partire dal prossimo mese, passerà dai locali storici di Vicolo delli Santi al lato opposto di Via delle Cisterne.
Oltre al cambio logistico è stata ufficializzata anche la nomina del nuovo segretario della UST ( Unione sindacale Territoriale ) di Manfredonia, nella persona di Luigi Triennese, da sempre uomo cisl, che ad oggi ricopre il ruolo di segretario aggiunto della FEMCA, (Federazione, Energia, Moda, Chimici e affini), persona disponibile con tutti, aperto ai cambiamenti, preparata e di sicuro affidamento, porterà una sicura innovazione sia nella segreteria, sia nelle battaglie a difesa dei cittadini.

Triennese succede a Nicola Ciociola nominato anch'esso due anni fà, da quando partì l'ondata di rinnovamento del sindacato, un cambio dovuto per altri impegni assunti dallo stesso Ciociola, che nel frattempo è stato nominato Segretario provinciale dei pensionati, e sicuramente continuerà la sua ascesa verso cariche ben più importanti quali, quelle nazionali, in modo da dare una maggiore visibilità nel campo sindacale alla nostra città.

In bocca al lupo per entrambi e buon lavoro!

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.