ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 24 luglio 2012

Manfredonia Calcio: Ufficializzata l'iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese

Fumata bianca in seno alla società biancoazzurra.
Infatti nella giornata di oggi è stata formalizzata presso la sede del Comitato Regionale della FIGC, la domanda d’iscrizione ed il relativo versamento per la partecipazione al torneo di Eccellenza da parte dell’A.S.D. Manfredonia Calcio.
Fugati i dubbi e i mugugni che avevano pervaso la tifoseria sipontina, ora il team biancoazzurro, oltre a provvedere alla pratiche burocratiche, sta programmando una serie di incontri per mettere su la compagine che dovrà disputare la “premier league” pugliese.

Per il resto, squadra da compattare e ambiente da rivitalizzare, in vista dell’undicesimo torneo d’Eccellenza con il quale i sipontini andranno a cimentarsi.
L’ex presidente Antonio Sdanga, in prospettiva di assicurare la continuità della pratica del gioco del calcio nella Città di Manfredonia, ha compiuto un ulteriore sforzo economico, al fine di assecondare i desideri della tifoseria, e per non far sparire, dal panorama calcistico pugliese, lo storico vessillo biancoazzurro, oggi come non mai, impegnato nella difficile battaglia per la propria sopravvivenza.

Giuseppe Ognissanti

Ufficio Stampa e Comunicazione

A.S.D. Manfredonia Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.