ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 27 luglio 2012

Manfredonia: Amianto, materiale edile e immondizia, scoperto dalle Guardie Ittiche Ambientali (Video)

Le Guardie Ittiche Ambientali , il giorno 26/07/2012 alle ore 16:00 stavamo svolgente un giro di perlustrazione a Manfredonia in località' Monticchio, zona chiesa San Giuseppe, quando si è presentata davanti una vera discarica abusiva di materiale edile, e di amianto, immondizia, per lo più' elettrodomestici. 
Da notare che, alcuni metri vicino ci sono delle abitazioni con dei bambini che giocavano indisturbati.

Subito sono state allertate le autorità competenti, che si spera nei prossimi giorni, smaltiranno il materiale nelle discariche idonee.



Guardie Ittiche Ambientali

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto ci costerà bonificare la zona?I nostri POLITICI,e non intendo quelli locali,la vogliono capire che,con leggi,così pesanti ed onerose per lo smaltimento,costringono,tantissime persone a fare smaltimenti illeciti?Se lo STATO accettasse,in ZONE ECOLOGICHE,qualsiasi tipo di rifiuto(televisioni,frigoriferi ed elettrodomestici vari,oltre all'amianto,plastiche varie,materiali ferrosi,pneumatici ecc.ecc.)senza costi,avremmo zone pulite e non pericolose,a meno che........qualche POLITICO(mi ripeto,non locale!)ci specula e quadagna sopra.........com'è avvenuto ed avviene per i parcheggi Pubblici,in grandi città-leggasi R...... a Roma e Lazio),o per le sale Bingo(il cosiddetto Gioco legalizzato(leggasi Sc.... democristiano o ex che di si voglia)e l'elenco potrebbe continuare!I verdi e le associazione Ambientaliste,perchè non propongono un bel REFERENDUM popolare per l'abolizione dei costi di smaltimento per i rifiuti tossici e pericolosi,o nella merda e nella pastetta ci sono anche loro?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.