ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 24 luglio 2012

Lavoro: Insufficienza dei fondi per la cassa integrazione, la Cisl chiede un intervento urgente

Esprimo grande preoccupazione per le dichiarazioni rilasciate dall’Assessore al Lavoro della Regione Puglia, Elena Gentile, che ha rilevato l’insufficienza dei fondi a soddisfare le richieste di cassa Integrazione in deroga provenienti dalle aziende pugliesi.
A tal proposito, è urgente un forte intervento nei confronti del Governo nazionale da parte di tutte le rappresentanze politiche ed istituzionali del territorio regionale e dei territori provinciali della Puglia.
La Capitanata, alle prese con una grave crisi del mondo del lavoro, con migliaia di lavoratori che hanno perso il lavoro ed altre migliaia a forte a rischio, non può fare a meno dell’ancora di salvataggio rappresentata dagli ammortizzatori sociali. 

Bisogna assolutamente scongiurare che, subito dopo l’estate, Foggia e provincia siano travolte da un nuovo autunno caldo, devastante per il futuro di numerose famiglie.
Pertanto, la prima richiesta che rivolgiamo al nuovo Prefetto di Foggia è quella di farsi da tramite nei confronti del Governo per evidenziare la gravità della situazione e la necessità di non far mancare risorse indispensabili al mantenimento della tenuta sociale della nostra comunità.

Cisl Foggia - Ufficio Stampa

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.