ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 1 maggio 2012

Manfredonia: Le allieve sipontine, dell’associazione Arte Danza, in concorso a “Battle Dance 55” su RAI 2

E’ andata in onda nella terza puntata di “Battle Dance 55”, trasmessa da Raidue sabato pomeriggio e in replica domenica mattina, l’esibizione delle ragazze sipontine allieve dell’associazione Arte Danza di Manfredonia, preparate dall’insegnante Maria Grazia Gramazio.
In ogni puntata si sfidano due diverse scuole di ballo con coreografie basate prevalentemente sull’hip hop, una delle discipline principali studiate all’Arte Danza, e per partecipare alla trasmissione Rai la scuola, diretta da Maria Celeste Damaso, ha denominato il gruppo “Style Dancers” ed ha preparato una serie di coreografie che sono state eseguite durante le trasmissione.

A decidere chi vincerà la sfida sarà solo il pubblico tramite Facebook, dove è anche possibile rivedere l’esibizione principale delle ragazze: basta cliccare su BattleDance55OfficialPage e scaricare l’applicazione che permette di rivedere e votare le squadre sfidanti. 
Per esprimere il voto sulle Style Dancers dell’Arte Danza di Manfredonia, bisogna infine cliccare su MI PIACE a destra e il gioco è fatto.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.