ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 1 maggio 2012

Manfredonia: La solidarietà di Riccardi, Vitulano, Pecorella, e dell'API, a Franco La Torre per l'attentato

Il Sindaco, Angelo Riccardi, ed il Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Vitulano, intendono esprimere il più assoluto sdegno e la più ferma condanna, a nome dell'Amministrazione tutta, per l'attentato incendiario subìto dal Consigliere Comunale Franco La Torre
Consigliere al quale si rivolgono i più sinceri sentimenti di vicinanza e solidarietà.
"Qualunque possa essere la causa di tanta violenza - afferma Angelo Riccardi - non esito a ritenerlo un gesto tanto vile quanto inqualificabile che condanno fermamente. 
Un'azione che colpisce così repentinamente una delle persone che si dedicano, con professionalità, alla cura della collettività. 
Auspico che le Forze dell'Ordine possano fare luce su un tale episodio ed assicurare alla giustizia chiunque possa averlo realizzato".

"Ancora una volta la nostra Città viene colpita alle spalle da personaggi vili che infangano il nome dell’intera comunità. 
Mi auguro, comunque, che si tratti di un episodio - dice a sua volta Nicola Vitulano - attribuibile esclusivamente al gesto isolato di qualche balordo e confido nel lavoro degli inquirenti affinché possa far luce su una così incresciosa vicenda".


Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia (FG)



“Con sconcerto ho appreso la preoccupante notizia dell’attentato incendiario nei confronti dell'Avv. Franco La Torre
Condanno il gesto criminale senza se e senza ma ed auspico che le Forze dell'ordine assicurino alla giustizia i colpevoli accertando le loro responsabilità”.

Il Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Avv. Stefano Pecorella, condanna fermamente l'atto incendiario ai danni del capogruppo del Pd al Comune di Manfredonia, Avv. Franco La Torre, il quale, per la terza volta in meno di tre anni, è risultato vittima di un attentato incendiario.
“Al collega Franco ed alla sua famiglia – evidenzia il Presidente – va tutta la mia solidarietà e quella dell’Ente Parco”.

Ente Parco Nazionale del Gargano




Alleanza per l’Italia di Manfredonia esprime la propria vicinanza e la propria solidarietà all’avvocato e amico Franco La Torre, capogruppo del PD, e condanna il vile atto intimidatorio subito nella notte di sabato 28 Aprile.

Alleanza per l’Italia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.