ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 23 aprile 2012

TennisTavolo Manfredonia: Antonio Tasso vince il 1° Trofeo dell'Ofanto

Parla anche manfredoniano il 1° Trofeo di Tennistavolo dell’Ofanto, Memorial “Nando Dileo”, che si è svolto, Domenica 22 Aprile, al Palazzetto dello Sport di Cerignola. 
ANTONIO TASSO del TT MANFREDONIA ha, infatti, vinto il Torneo di doppio giocando in coppia con il forte francese MAURICE ROTONDO, attualmente tesserato col TT E.CRISTOFARO CASAMASSIMA. 
I due vincitori si sono imposti, in finale per 3-0, sulla coppia formata da Antonio CARBOTTA (Cus Camerino) e Mattia LEGROTTAGLIE (A.P.D. Modugno). 
In luce anche la giovanissima promessa sipontina Carmine COTRUFO, che in coppia con il barlettano Giuseppe DAMATO, è arrivato in semifinale cedendo, poi, il passo alla coppia classificatasi al secondo posto. 

Bella cornice di pubblico ed ottima organizzazione dell’ ASD UDAS CERIGNOLA, coadiuvata dalla società di Manfredonia, che hanno offerto agli oltre 80 atleti (suddivisi nelle due giornate di gare) ed agli spettatori una bella giornata di sport. 
Il Torneo di Singolo, invece, è stato vinto da Antonio CARBOTTA che, in una finale emozionantissima, ha battuto Maurice ROTONDO per 3-2. 
Una gran bella manifestazione – commenta raggiante il vincitore del doppio, nonché Presidente del sodalizio manfredoniano, Antonio TASSO nella quale abbiamo collaborato volentieri con l’organizzazione cerignolana, con l’obiettivo di rilanciare il TennisTavolo nella provincia di Foggia. 
Stiamo compiendo passi da gigante ed abbiamo allacciato importanti rapporti con Enti di Promozione Sportiva, per la realizzazione di numerose manifestazioni aperte sia ai tesserati che agli amatori. 
Il prossimo appuntamento è per il 1 Maggio al PalaDante di Manfredonia, dove si terrà la II Edizione del “Trofeo RegioHotel Manfredi”, un grande evento pongistico di respiro nazionale, che attirerà numerosi atleti di ottima qualità. Lo spettacolo è assicurato.”

I RISULTATI
Semifinale Singolare:
Carbotta (Cus Camerino) – Damato (Pol. ASI Barletta)= 3-0
Rotondo (TT E.C. Casamassima) – Alberto CORBACIO (TT E.C. Casamassima)= 3-1

Finale Singolare:
ANTONIO CARBOTTA – MAURICE ROTONDO= 3-2

Semifinale Doppio:
Carbotta/Legrottaglie – Cotrufo/Damato= 3-2
Tasso/Rotondo – Di Pasquale/Mennuni= 3-2

Finale Doppio:
TASSO/ ROTONDO – CARBOTTA/LEGROTTAGLIE= 3-0

UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.