ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 29 aprile 2012

Play Off: Atletico Corato - Manfredonia Calcio 0-0

Partita dominata dal Manfredonia, che ha avuto le migliori occasioni, per portarsi in vantaggio, senza goal finisce 0 a 0 la prima gara dei play off, fuori casa, contro l'Atletico Corato.

Nel primo tempo sono tante le azioni che vedono protagonisti i sipontini, tanti i goal falliti, prima con Paolo Augelli e poi quello più clamoroso, dal fratello Rocco, ma Coccia non è da meno e sbaglia un ennesima occasione  che avrebbe portato la squadra in vantaggio.

Da ricordare l'azione di Rocco Augelli, che prende palla, dopo una punizione calciata improvvisamente, solo davanti al portiere del Corato, sbaglia, calciando un pallonetto, facendo finire la palla sopra la traversa, per evitare il portiere uscito dai pali.
Rileviamo, ancora una volta un rigore non concessoci, per un netto fallo in area, da parte di un difensore del Corato, che l'arbitro naturalmente lascia correre.

Il secondo tempo inizia con un ennesima occasione fallita da Rocco Augelli e con l'espulsione del difensore del Corato, Zaccaro per doppia ammonizione, per un fallo su ultimo uomo su Coccia, lanciato a rete.
La successiva punizione è senza esito, ma il Manfredonia è sempre superiore e tenta in tutti i modi di segnare, ma nonostante la supremazia numerica, il risultato non cambia.

Sul finale il Corato cerca di prendere in mano la situazione, con una leggera prevalenza territoriale, è tutto nella metà campo del Manfredonia, ma sono i sipontini, giocando di rimessa, che sfiorano ripetutamente ancora il goal, con Paolo  e Rocco Augelli, in due ghiottissime occasioni.

Un risultato che premia maggiormente il Corato, ma che ci lascia fiduciosi per la gara di ritorno al Miramare, con due punti utili su tre, per superare il turno.

PLAY OFF - ANDATA
DOMENICA 29 APRILE 2012
Atletico Corato Manfredonia Calcio 0
0
Racale Audace Cerignola 1
1

PLAY OUT - ANDATA
DOMENICA 29 APRILE 2012
Victoria Locorotondo Calcio Fasano 2
2
Atletico Vieste Francavilla Calcio 1
1


 CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Liberty Monopoli 69Atletico Tricase 35
Bisceglie 1913 Donuva 60 Terlizzi Calcio 35
Audace Cerignola 59 Libertas Noicattaro 35
Manfredonia Calcio47 Calcio Fasano 34
Atletico Corato 42 Francavilla Calcio 30
Racale 39 Victoria Locorotondo 30
Copertino 39 Atletico Vieste 30
San Paolo Bari 35 Toma Maglie 29


 PLAY OFF - 1^ TURNO - RITORNO
DOMENICA 6 MAGGIO 2012 - ORE 16.30
Manfredonia Calcio Atletico Corato
Audace Cerignola Racale

 PLAY OUT - 1^ TURNO - RITORNO
DOMENICA 6 MAGGIO 2012 - ORE 16.30
Calcio Fasano Victoria Locorotondo
Francavilla Calcio Atletico Vieste

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.