ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 7 aprile 2012

Mercato Manfredonia: Annulati i verbali sbagliati

Anche il nostro intervento è sicuramente servito ai fini della decisione adottata dal Comune di Manfredonia che, in autotutela, ha annullato d’ufficio i verbali sbagliati riportanti una data diversa da quella della giornata di mercato.
Ora ci aspettiamo un atteggiamento più responsabile da parte degli ambulanti ma anche meno vessatorio da parte dei controllori.
Infatti al di la dell’annullamento d’ufficio dei verbali esistevano altre motivazioni che avrebbero potuto portare a contenziosi quali: - la mancata contestazione dei verbali ai presunti trasgressori; - l’accertamento dell’infrazione avvenuta dopo il termine delle operazioni di vendita con difficoltà nell’individuare l’esatta provenienza del rifiuto ed altri elementi che non consentono l’esatta individuazione dei trasgressori.

Per il momento un altro contenzioso è stato evitato anche se se ne profila uno non meno importante di tutti gli altri che riguarda gli enormi ed ingiustificati aumenti dei canoni di smaltimento rifiuti giornalieri e canone occupazione suolo pubblico, assolutamente non conformi alla tassa adottata in altri comuni e comunque vessatoria nei confronti degli ambulanti del mercato, specie in questo particolare momento storico di gravissima crisi economica e finanziaria.
Ci occuperemo anche di questo, a breve.

Ufficio Soci/Area Amministrativa/Ricorsi

Associazione A.C.A.B.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.