ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 14 aprile 2012

Manfredonia: Su Rete Smash, il punto sul Manfredonia Calcio e sui torti arbitrari subiti

Come preannunciatovi, sabato pomeriggio con inizio alle ore 15.00, andrà in onda una puntata straordinaria de l'Anteprima in diretta dagli studi di Rete Smash.
L'accesso ai playoff, l'intervista a Franco Cinque e soprattutto dibattito aperto sul sistema arbitrale, tanto sottaciuto quanto poi discusso esclusivamente per merito nostro.
In studio, Lino Troiano, Franco Grasso, Saverio Castriotta e, in esclusiva, il Presidente della Lega Figc Puglia Vito Tisci in collegamento telefonico.

Vi sveleremo anche i contenuti della lettera da noi spedita al Presidente Tisci in data 20 marzo, a seguito ennesimo torto arbitrale subìto dal Manfredonia a Terlizzi.
Perchè noi alle parole associamo sempre i fatti.
Il salotto del calcio è lieto di accogliervi numerosi sulle frequenze di Rete Smash o in streaming su www.retesmash.com ed inoltre spazio alle vostre telefonate da casa (0884.530122).
L'Anteprima, la trasmissione più seguita della Capitanata, è pronta a regalarvi 75 minuti di forti emozioni e verità.

Stefano Favale

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.