ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 12 aprile 2012

Manfredonia: Scippo in Corso Manfredi, possibile che siamo arrivati a tanto?

Riceviamo e pubblichiamo, questo e-mail, scritta da Maurizio, che ci racconta di un episodio di scippo, avvenuto in corso Manfredi, per fortuna finito bene...

Venerdì santo ore 23, in corso Manfredi, la via dello struscio manfredoniano, considerando la festività, a quell'ora c'era ancora tanta gente in giro. 
Un signore, con il borsello a tracollo, aveva appena parcheggiato la sua auto in una delle traverse, e si accingeva ad arrivare presso la sua abitazione, che si trovava a pochi passi da dove aveva parcheggiato.
Non appena imboccava il corso, due ragazzi molto giovani, incuranti della gente presente, con una mossa felina, scippavano il povero uomo, del suo borsello, scappando via lungo corso Manfredi.

Un altro signore, che ha assistito a tutta la scena, riconoscendo i ragazzi, gli chiama, urlando i loro nomi, intimandoli di lasciare la refurtiva.
I 2 ladruncoli, vedendosi scoperti, lasciano cadere per terra il borsello continuando la loro fuga, lungo lo stesso corso, facendo perdere le loro tracce.
Un episodio per fortuna finito bene, grazie a quel brav'uomo che si trovava di passaggio, ma possibile che nella nostra amata città si è arrivati a tanto?
E' diventato così facile scippare e rubare, davanti agli occhi di tutti?

Maurizio

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo è così!Cosa volete da questi due bravi ragazzi?Alcol e griffe,vogliono le loro vittime e dove cercarle?Vicino le poste;le banche ed i loro bancomat;nelle abitazioni a piano terra,dove abitano le indifese pensionate;per la strada,indipendentemente dall'ora e dal traffico.Cosa volete farci?per la destra ,erano delinquenti da punire.Per la sinistra,dei ragazzi da recuperare.Per il centro ,figli di brave famiglie.Per la GENTE COMUNE:figli di ZOCCOLE E DELINQUENTI!Chi ha ragione?A posteri,l'ardua sentenza!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.