ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 30 aprile 2012

Manfredonia: Il Concertone del 1^ maggio di Roma, in piazzetta mercato a partire dalle ore 17. 00

CGIL, CISL e UIL in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Manfredonia, presentano la proiezione su maxi schermo del Concertone del 1^ maggio a Roma.

Tutti in piazzetta mercato a partire dalle ore 17. 00.

In occasione del 1° maggio i sindacati CGIL, CISL e UIL, in collaborazione con il Comune di Manfredonia, hanno predisposto l'installazione di un maxischermo in Piazzetta Mercato per poter vedere e soprattutto ascoltare, dalle ore 17.00, il consueto concerto che si svolgerà a Roma.
Il tema di quest'anno è "La musica del desiderio - la speranza, la passione, il futuro"
A condurre quella che rappresenta una vera e propria kermesse canora ci saranno: Virginia Raffaele, giovane attrice e comica-imitatrice che spazia dal teatro alle fiction passando per i programmi televisivi (quali "Victor Victoria", "Quelli che il calcio" e "Mai Dire Grande Fratello show") sino alle trasmissioni radiofoniche, e Francesco Pannofino, storico doppiatore (sue le voci italiane di Antonio Banderas, George Clooney, Kurt Russel, Wesley Snipes e Denzel Washington) oltre che attore e direttore del doppiaggio.

I cantanti che saliranno sul palco allestito in Piazza San Giovanni sono: Afterhours, Almamegretta, A toys orchestra, Alessandro Mannarino, Caparezza, Dente, Nobraino, Marina Rei, Sud Sound System e Teatro degli Orrori
Oltre a questi artisti saranno presenti anche alcuni ospiti internazionali, tra i quali la band americana Young the Giant.
Sarà presente anche l'orchestra Roma Sinfonietta, diretta dal maestro Mauro Pagani, che accompagna 12 brani che costituiscono la storia del rock: dai Rolling Stones ai Pink Floyd, dagli Who ai Beatles, passando per i Led Zeppelin, Elvis Presley ed i Radiohead. 
Questi pezzi saranno rivisitati da artisti italiani e film maker (tra questi Stefano Sollima, regista di “Romanzo Criminale - La Serie”) in una simbiosi di suoni ed immagini.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.