ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 4 aprile 2012

Manfredonia: Discarica abusiva sotto il ponte "Caduti di Nassyria", possibile che nessuno vede niente?

Si parla tanto di rifiuti, pulizia delle strade, rispetto dell'ambiente e sotto un ponte, super trafficato della città, il Ponte caduti di Nassyria, prolungamento di viale Michelangelo, si può trovare d tutto.
In pratica è diventato una discarica di cassette della frutta, divani e immondizia di vario genere, se pensiamo che li davanti c'è addirittura  un deposito comunale, sembra impossibile che nessuno veda niente.
Purtroppo il problema è irrisolvibile, questo è solo l'ultimo luogo preso di mira, basta fare un giro per la città, e trovare, come spesso le vie periferiche siano ormai sotto assedio degli incivili.

A nulla sono valsi gli appelli di sindaco ed autorità competenti, le minacce di multe, questa gente continua a fare quello che vuole, incurante del danno che vanno a creare al territorio.
Possibile che nessuno vede niente, si scaricano detriti da ogni parte della città, e nessuno anche nell'anonimato chiama i Carabinieri o Vigili urbani?
Possibile che siamo diventati un paese, dove tutti sanno tutto di tutti, e poi nessuno riesce a vedere e denunciare simili comportamenti?

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.