ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 20 aprile 2012

Concorso Vigili Urbani: Nominata la Commissione giudicatrice, che dovrà esaminare i 108 candidati

Si insedierà il due maggio prossimo la Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami indetto dal Comune di Manfredonia per la copertura a tempo indeterminato di 18 posti di operatore di Polizia locale.
Le operazioni per le prove orali inizieranno subito dopo.
I candidati ammessi a questa fase di esame sono 108, tanti quanti superarono la prova scritta svoltasi il 13 e 14 settembre 2011 organizzata dalla ditta a tali funzioni specializzata “Team consulting”.
I candidati che sostennero le prove di selezione furono complessivamente 3.222.

Il fabbisogno del personale, programmato dalla Giunta Comunale, è di 19 operatori di Polizia locale.
I posti oggetto del concorso pubblico sono effettivamente 18 in quanto un posto è stato già assegnato per effetto della conclusione delle operazioni selettive relative alla mobilità volontaria.
Con la nomina della Commissione giudicatrice – ha commentato il Sindaco Angelo Riccardi - si conclude l’iter per l’effettuazione del concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 19 Operatori di polizia locale deliberato dalla Giunta Comunale il 15 marzo 2011. 
Non mi rimane che augurare buon lavoro alla Commissione giudicatrice e un caloroso in bocca al lupo ai candidati”.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia (FG)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che,finirà,come tutto i concorsi,che si sono svolti ,presso gli enti locali della nostra bella Italia!Concorsi fittizi per accontentare il proprio elettorato.

Anonimo ha detto...

non serve a nulla tanto sono tutti raccomandati!!!

Anonimo ha detto...

chi? io sono uno dei candidati e mi sono fatto il mazzo... basta con queste illazioni

Anonimo ha detto...

ah ah ah.......

Anonimo ha detto...

tutti così dicono, poi si constata che le raccomandazioni partono già dalle selezioni e sono proprio le aziende tipo la specializzata “Team consulting” che cambiano nominativi ai quiz codici a barre e quant'altro,perchè il politico di turno intima a queste aziende di comportarsi in un certo modo altrimenti perderebbe l'appalto delle selezioni.Figuriamoci adesso(chi giudicherà chi)se a Manfredonia siamo tutti Cuggjüne e cunzeprin....

Anonimo ha detto...

basta scrivere su google team consulting arresti ed esce alcuni file del tribunale che indaga questa ditta

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.