ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 4 aprile 2012

Comparti CA: I proprietari dei nuovi alloggi, potranno finalmente richiedere, la residenza anagrafica

E' stata completata la procedura amministrativa per l'attribuzione della denominazione relativa alle vie dei nuovi comparti.
In particolare, per i comparti CB3, CA4 e CA9, l'iter è giunto alla sua completa e piena definizione, mentre per i comparti CA1, CA2 e CA5 la procedura andrà a completarsi durante il corso di questo stesso mese.

"I soggetti interessati, i quali abiteranno i nuovi alloggi, potranno disporre della relativa residenza anagrafica in tale luogo - afferma il sindaco, Angelo Riccardi - e ciò eviterà a costoro di dover effettuare ulteriori variazioni concernenti l'esatta denominazione della propria via di appartenenza".
"E' questo un ulteriore passo avanti - conclude il Primo Cittadino – al riguardo di una tematica, quella dei comparti, che monitoriamo costantemente ed alla quale vogliamo continuare ad attribuire, accelerando tutte le pratiche connesse, la priorità necessaria perché i tanti giovani che stanno sostenendo sacrifici nell'acquisto della casa possano godere del diritto di poterci vivere presto e nelle migliori condizioni possibili".

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia (FG)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ovviamente dopo aver effettuato il rogito notarile??

Anonimo ha detto...

Sarò male pensante, ma guarda caso con il via libera del governo sull'IMU, come per magia il comune ci da la residenza, cosi l'IMU sulla prima casa va al comune :)
Inoltre il comune con la residenza autorizzerà a pagare la TARSU....questi si che sono geni, a Monti gli fanno un baffo!

Anonimo ha detto...

C'è un presidente di Cooperativa,molto noto,che è presidente di altre Cooperative,e da oltre 25 anni,non risulta ancora proprietario del suo appartamento,per cui,in barba a tutte le leggi,fin'ora non ha pagato un Caz... di tasse,alla faccia dei fessi!

Anonimo ha detto...

Io penso che se uscisse fuori la verità sui Comparti ci vergogneremmo di essere Manfredoniani. Ciò che è successo alla Lega ci fà un baffo.....

Anonimo ha detto...

Ed a proposito di LEGA,lo sapete che:I PEGGIORI LEGHISTI,a cominciare dalla , cosiddetta ,signora BOSSI sono i MERIDIONALI?Quindi,in ogni meridionale,frustrato,c'è un POTENZIALE LEGHISTA!E come volevasi dimostrare,LO SCHIFO,quando è SCHIFO,non è nè MERIDIONALE,nèSETTENTRIONALE,nè Luareato,,nè Rosso o Nero:praticamente LO schifo e' ovunque ci sono soldi e la POLITICA.Bossi,era di sinistra,come tanti nostri Amministratori ,attuali e precedenti,per cui......PER AMORE DEI SOLDI,non guardano in faccia a nessuno.....anche se,i soldi arricchiscono le loro tasche ed impoveriscono la mente.Basta vedere quello che c'è in giro!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.