ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 15 aprile 2012

A.S.D. Disabili Delfino: Una maglia speciale dedicata a Franco Mancini, da indossare durante le gare

In un momento di grande tristezza per l’ulteriore tragedia che ha colpito il mondo del calcio, con la prematura scomparsa del centrocampista del Livorno Piermario Morosini, oggi, domenica 15 aprile 2012, press il CUS - Centro Universitario Sportivo di Bari, si svolgono i Campionati Regionali Fisdir di Atletica Leggera per Disabili Relazionali.
Alla manifestazione, che assegna il titolo Regionale alla società che ottiene il punteggio più alto nelle gare delle varie specialità, prende parte, con una rappresentativa di ben 27 atleti, l’A.s.d. per Disabili Delfino di Manfredonia.

Associazione che svolge e pratica attività sportiva federale e promozionale per soggetti con handicap psichico e fisico dal lontano 1989.
I ragazzi della Delfino, dispiaciuti e ancora increduli per la perdita del grande amico Franco Mancini, durante il corso della manifestazione, per onorare il “numero uno” del Foggia, Bari, Lazio e Napoli, in occasione delle gare delle staffette veloci indosseranno una maglia speciale dedicata “a Franco con Amore”, realizzata per l’occasione dalla Seri Gadgets e dal grafico Lucio Riccardi.
Gli atleti speciali della Delfino abbracciano con tanto affetto la cara amica Chiara, Francesco e Alessandro e le famiglie Mancini e Carpano.

A.S.D. per disabili

Delfino Manfredonia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa volete che interessi,ai nostri bravi concittadini ,di questo vostro nobile e sentito gesto?Nulla!Nelle loro tasche non enta nulla e poi,non fà parte della schiera dei potentati.Ci sono persone,che ci hanno lasciato da anni,a cui la CITTA',ossia i suoi rappresentanti,ritengono ,non degni,di una targa stradale,eppure,molto hanno fatto ,con i loro scritti,per questa nostra oltraggiata CITTA'!Ce l'hanno fatta amare ed apprezzare,per quello che era(e che purtroppo non è più!).Sono ignorati ,eppure a tanti ed insignificanti ,personaggi.....solo perchè ammanigliati......sono state dedicate strade e piazze.Persone che,occupavano ,determinati posti,lautamente pagati e quindi ,avevano il dovere ,e non l'hanno svolto,di fare certe cose....eppure.... .Città ingrata!Bisogna lottare,per cambiare le cose.Città con una memoria distorta!Una memoria falsata e fasulla.Imposta,da determinati personaggi...con il solo scopo di poter dire ....a mio .....è stata dedicata una strada!Che squallore!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.