ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 7 marzo 2012

Strano ma Vero: Macchina ribaltata, davanti alla rotatoria, ma siamo a Monza?

Questa notizia, che stiamo per raccontarvi, la avremmo dovuta mettere sotto l'etichetta "cronaca" perchè in realtà di quello si tratta, ma visto la spettacolarità dell'incidente, abbiamo deciso che si tratta di un caso da "Strano ma vero"
Ore 9.30 circa, di lunedì mattina, rotatoria con fontana di viale Michelangelo/via tratturo del Carmine, un botto fortissimo ed una Peugeut 207 bianca, si ribalta finendo la corsa in piedi, con la parte di fianco al guidatore, poggiata sull'asfalto.

La dinamica dell'incidente non vogliamo saperla, ne vogliamo raccontarvela, sarebbe inutile, nessuno per fortuna si è fatto male, ma siamo sicuri,  che non sarebbe finita in quel modo, se la velocità con cui si è arrivati a quell'incrocio, fosse stata più moderata.
Se in quel momento passava una persona? Quali sarebbero state le conseguenze?
Molti i commenti dei passanti preoccupati per il continuo aumento degli incidenti, "spettacolari" in città, il più significativo?
"Avete scambiato le vie di Manfredonia, per quelle dell'autodromo di Monza?"

Vi ricordiamo che a "Strano ma vero", potete partecipare tutti, basta inviarci, foto o video più strani, che raffigurano zone di Manfredonia e dintorni, che hanno qualcosa che all'apparenza può sembrare inverosimile, ma che in realtà è vera, ecco gli e-mail a cui potete scrivere:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe togliergli la patente a quel poverino del guidatore!Bravi genitori,brave agenzie di guida!

Anonimo ha detto...

sono arrivata due minuti dopo

Anonimo ha detto...

si ma chi scrive gli articoli?? se passava una persona?? in rotatoria?? ma daiiii ahahhahahahahahah
ps: non conoscendo la dinamica non condanno e non giustifico nessuno

Anonimo ha detto...

AVVISO AI GIOVANI e NON SOLO:Quando arrivate nei pressi di una rotatoria,ed in particolare per quella che,sembra,stiano completando,nel 2° Piano di Zona,SIETE PREGATI DI CORRERE PIU' CHE POTETE,di MODO CHE,SI SPERA ,IN QUALCHE STRONZO IN MENO ed IL RIMORSO PER I LORO CARI,in PARTICOLARE PER I GENITORI,PER AVER PERMESSO ,AI LORO FIGLI DI FARE TUTTO!Tanto sono giovani e cambieranno!Devono sfogare le loro frustazioni,correndo ed ascoltando musica a tutto volume.

Anonimo ha detto...

Analizzando le foto non credo proprio che la causa sia stata l'alta velocità, probabilmente l'auto deve essere salita sul cordolo della rotatoria e il guidatore avrà perso il controllo dell'auto.

Anonimo ha detto...

per Anonimo delle 23:06
Si presuppone che prima di arrivare ad una rotatoria la macchina in questione abbia percorso una strada, o ci è arrivata volando?
Quindi avrebbe potuto sicuramente investire qualcuno che si trovava nelle vicinanze della rotatoria!
Di fronte a certe cose e a certi stili di guida eviterei il sarcasmo!
Piuttosto c'è da dire che il fatto che non si trovasse nessuno a passare da quelle parti sia stata una fortuna!
Ci si poteva fare male davvero! Se non peggio!

Anonimo ha detto...

Si però ragazzi "se sarebbe" no eh! :) Un minimo di italiano! :D

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.