ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 21 marzo 2012

Mercato Manfredonia: Ritornano i venditori, anche baresi, ma pure gli abusivi...

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera, sull'annosa questione del Mercato settimanale, che ricordiamo attende ancora che il TAR si pronunci in merito al cambio di giornata.
Vogliamo aggiungere una piccola precisazione, per correttezza  di cronaca, in merito a quanto segnalato di seguito, sulla questione abusivi.
Noi stessi, siamo stati testimoni, di verbali fatti dai Vigili Urbani, ad alcuni venditori abusivi, ma probabilmente non riescono a smascherarli tutti, ci auguriamo invece, che con il tempo, sia rispettata la legalità...

Gentilissima redazione voglio segnalare che il mercato settimanale sta tornando alle vecchie spezzie.
Stanno tornando i venditori di frutta abusivi.
Entrano dal parcheggio scavalcano il marciapiede che è molto basso e vendono senza pagare il parcheggio senza curare i controlli.
Mi chiedo se è giusto che ci siano, queste persone non autorizzate e senza pagare il posto, come fanno i vigili ed le autorità' a non fare niente, solo perche' sono del posto?
Grazie, spero che pubblicate e fate presente al sindaco questi problemi,  visto che nessuno parla!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

In tutti i forum,che hanno interessato la questione Mercato Settimanale,ho posto la questione ABUSIVI E BILANCE.Ho assistito e vergognandomi dei signori abusivi e dell'uso che,alcuni di essi,ne fanno delle BILANCE.Chi dovrebbe controllare,fà solo finta di farlo!Poi,sà che sotto sotto,ci esce qualcosa.Provate per credere!Quindi,il COSIDDETTO,ritorno in massa dei BARESI,detto con disprezzo,da qualcuno,non solo non ha spinto i Manfredoniani e quelli della provincia ad approfittarne,ma ed il caso di dirlo,hanno fatto UN BEL SERVIZIETTO ai nostri commercianti e politici.ADESSO,DEVONO DIMOSTRARE CHE:LA LEGALITA'E'STATA RIPRISTINATA(FINO AD OGGI,PURTROPPO NO!)E CHE AVEVANO RAGIONE ,CIRCA LE MOTIVAZIONI DELLO SPOSTAMENTO,DAL MERCOLEDI' AL MARTEDI'.

Anonimo ha detto...

è vero pure io 2 martedi' fa ho visto che addirittura si picchiavano 2 ambulanti di Manfredonia perche' giustamente uno accusava l'atro di essere abusivo ed di non pagare il posteggio .Volete sapere chi sono .....i soliti fratelli ,che hanno il monopolio della frutta bancarelle enormi .Forse questi sono protetti da politici visto che hanno una famiglia molto grande .Sicuramente portano tanti voti a qualche nostro politico.Facciamo chiarezza sveglia .....Comune di Manfredonia non fate le solite figure di .......

Anonimo ha detto...

i soliti fratelli hanno una licenza e pagano le tasse, l'altro era un agricoltore che avendo la produzione propria non paga un cavolo a nessuno,per quanto riguarda i politici la nostra politica è quella di alzarsi la mattina alle 2 3 4 e andare a lavorare senza l'aiuto dei politici,più le bancarelle sono grandi più paghi il posteggio altro che protetti la nostra forza è solo sulle nostre braccia e sulla voglia grande di lavorare.

Anonimo ha detto...

non ci credo che pagate il posteggio anche perche' non siete autorizzati cari fratelliPoi non è detto che anche al mercatino occupate una strada intera stando anche di fronte per non dire dei montoni di cassette buttate li a casaccio .

Anonimo ha detto...

be se tu non ci credi è solo un problema tuo ma visto che osservi molto martedì mettiti vicino l'ufficio e vedi chi va a pagare.

Anonimo ha detto...

Come fate a pagare se non siete autorizzati?

Anonimo ha detto...

questo è da chiedere al comune se siamo o no autorizzati, so solo che per legge dopo le 8 possiamo usufruire del posteggio pagando in ufficio adiacente al mercato.

Anonimo ha detto...

l'invidia è una brutta bestia...............

Anonimo ha detto...

nON è INVIDIA SONO UN DIPENDENTE MI DA FASTIDIO LA PREPOTENZA E LE COSE NON GIUSTE .

Anonimo ha detto...

A parte,poi,carissimi amici,come la mettiamo con le BILANCE?Perchè chi ,dovrebbe controllarle,fà finta di niente?Cosa devo pensare,che poi qualcuno si fà la spesa GRATIS?

Anonimo ha detto...

Verisssimo le bilance sono un optional!!!!!!!!! se ti va bene sono 200g in -

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.