ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 7 marzo 2012

GdF Manfredonia: Sequestrata Area Adibita a Discarica Abusiva di 1000 mq

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, nell’ambito dei quotidiani controlli in materia di polizia economico-finanziaria e ambientale, hanno sottoposto a sequestro un’ area di circa 1000 mq contenente un rilevante quantitativo di rifiuti potenzialmente pericolosi per la salute in violazione all’ art. 256 D.lgs.vo 152/2006 commi 1 e 2. 
E’ cosi’ scattata la denuncia all’ Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Foggia.

Prevista per i responsabili la pena dell’ arresto da 6 mesi a 2 anni con ammenda da € 2600 ad € 26000
Nei giorni scorsi, i controlli eseguiti nella periferia del centro sipontino hanno consentito di sorprendere i conducenti di due autocarri intenti ad abbandonare materiale di risulta ed uno senza la prevista documentazione attestante la provenienza per il successivo smaltimento dei rifiuti.
Sono state comminate sanzioni amministrative per oltre 5mila euro.

Guardia di Finanza Manfredonia
Sezione Operativa Navale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eX COLLEGHI DELLA GDF QUANDO ANDATE A SEQUESTRARE L' EX DISCARICA ENICHEM ? Ci sono delle orribili vasche nere puzzzolenti untrici di PESTE BUBBONICA ! POVERI MANFREDONIANI ( e fessi...)

Anonimo ha detto...

REGIONE E COMUNE DI MANFREDONIA a proposito della BONIFICA EX ENICHEM:Cantava MINA-PAROLE,PAROLE,PAROLE,SONO SOLTANTO PAROLE!Aspettiamo l'andata via di NICKI,dalla REGIONE e poi VEDRETE come RECLAMERANNO LA BONIFICA DEL SITO!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.