ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 16 marzo 2012

Gargano: La Soap "Beautiful" a Maggio, girerà dieci episodi, in Puglia e sulla montagna del sole

Dopo la cancellazione di "Sentieri", qualche settimana fà,  per mancanza di soldi, è rimasta l'unica soap trasmessa in Italia, stiamo parlando di "Beautiful"
La soap più amata degli italiani, ogni giorno 4 milioni di persone si sintonizzano su canale 5, che la trasmesse per seguire le tormentate vicende di Ridge, Brooke e company.
Arrivata in Italia nel 1990, in America è nata il 23 marzo 1987, ebbene per festeggiare i 25 anni di messa in onda, girerà tra il 7 e l’11 maggio 2012, ben 10 episodi in Italia, in Puglia e sul Gargano.

Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999 e Portofino nel 2002, a distanza di dieci anni, Beautiful si trasferisce in Puglia, nelle masserie Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi, oltre ad altri luoghi della regione pugliese, tra cui le splendide coste Garganiche.
Sembrerebbe, che alcuni agenti della produzione americana si siano messi in contatto con la commissione pugliese, dell’ Apulia Film Commission, addirittura una delegazione della soap, si sarebbe incontrata,  con il sindaco di Bari Michele Emiliano, nel Palazzo di città.
Inoltre ci sarebbe stato anche un contatto tra il responsabile di una società di comunicazione italiana e l'agente degli attori di Beautiful in Italia, i vertici dell’Apulia Film Commission, la Presidente Antonella Gaeta e il direttore Silvio Maselli, per decidere il finanziamento da erogare.

Protagonisti delle vicende girate in Puglia, almeno cinque personaggi tra cui i due volti più noti Ronn Moss (Ridge) e Katherine Kelly Lang (Brooke).
Mediaset stessa avrebbe confermato il tutto, la messa in onda è prevista tra un anno, nella primavera 2013, molto probabilmente in prima serata su Canale 5.
Un bel ritorno di immagine per la Puglia e per il nostro Gargano, già tanto amato oltre oceano, magari qualche scena la gireranno anche da noi a Manfredonia?!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè,da noi,c'era bisogno di Beautiful?Quì,da noi,lo è tutti i giorni!Qui,non c'è finzione e non c'è inganno,è tutto al naturale ed alla luce del sole.Le uniche finzioni,sono il fidanzamento,lo sposarsi in chiesa,fare la bella festa di mantrimonio,eventuali battesimi di figli di cui solo la madre è certa,ecc.ecc. .Altro che Beautiful!Nuore che hanno figli col suocero o generi che si trastullano con le suocere.Qui accade di tutto!Questa è la vita,viv la vita!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.