ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 17 febbraio 2012

Strano ma Vero: A Manfredonia il record della temperatura più bassa del mondo...

Le temperature in questi giorni sono state veramente rigide, venti gelidi hanno imperversato sulla città, ma mai avremmo pensato di arrivare a temperature così basse.
Provate ad andare per corso Manfredi la via dello struscio dei sipontini, e guardare il termometro di un noto negozio, vi accorgerete subito, che c'è qualcosa che non va.

Ieri sera alle ore 21.00 la temperatura registrata era di -72°, e tra l'altro non faceva neanche tanto freddo
Un vero è proprio record mondiale, che supera perfino quello registrato nelle scorse settimane, in una località della Russia, - 68° , entreremo nel Guinness dei primati?

Vi ricordiamo che a "Strano ma vero", potete partecipare tutti, basta inviarci, foto o video più strani, che raffigurano zone di Manfredonia e dintorni, che hanno qualcosa che all'apparenza può sembrare inverosimile, ma che in realtà sono vere, ecco gli e-mail a cui potete scrivere:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

davveroooooo!!!!!

Anonimo ha detto...

brrrrrrrrrrrrrrr che freddo ! Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"

Anonimo ha detto...

a carnevale..ogni scherzo vale @_@

Anonimo ha detto...

- 72 non gradi centigradi ma di posti di lavoro!

Anonimo ha detto...

Spett.le SIPONTOBLOG,anzichè pubblicare cacchiate,cercate di dare notizie riguardanti la Città.Non distogliamo i cittadini dai problemi di Manfredonia.Va bene Carnevale,con tutte le sue non ricadute economiche,ma molto spesso,i cittadini diManfredonia,non avendo un quotidiano o un TV locale,non vengono informati.Scherziamo di meno ed informiamo di più,satira a parte.

Anonimo ha detto...

Dio che ridere ahahaha......

Marco ha detto...

Per anonimo delle 20.13, penso che nonostante siamo in pochissimi cerchiamo di fare informazione nel limite del possibile, parlando di tutti gli argomenti, senza censure di alcun modo, poi permettici ogni tanto di scherzare...
Ricordandoti che tutto quello che facciamo lo facciamo assolutamente GRATIS, per la sola voglia e passione che abbiamo, se qualcosa ci sfugge segnalacela ed aiutaci ad informare...

Mambredonjé ha detto...

Ecco la nostra cara Manfredonia …
Prendersela con dei ragazzi, che cercano con le loro piccole disponibilità di informarci con notizie non contraffatte ne censurate …
E tacere restando inerme alla soppressione della stampa che regna nel paese …
Siamo soltanto capaci di chiedere e volere, ma “ Noi “ stessi cosa facciamo?
Scriviamo con nickname o anonimi, perché non volgiamo rogne, meglio che li prendono sti giovani che si permettono di dare delle notizie un po’ curiose …
Ma non avrà forse un po’ ragione l’amico anonymous?
A Manfredonia non c’è niente da ridere, ma da piangere su ciò che (non) accade!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.