ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 11 febbraio 2012

Spazio Lettori: San Lorenzo, Restaurato, rimanda il giro per la città


"Sia che tu taccia, taci per amore; sia che ti parli, parla per amore; sia che tu corregga, correggi per amore; sia che tu perdoni, perdona per amore" Sant'Agostino - Parole pronunciate dal Vescovo durante la messa del 7 Febbraio. Per cause meteorologiche, la processione non ha avuto luogo.
Speriamo che l'anno prossimo la statua restaurata di San Lorenzo possa girare per la città! Ben

Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Per cause meteorologiche,solo in una città come Manfredonia possono rimandarsi certe cose.In altre città,si rimanda a giornate migliori,ma si sa che al clero locale,partecipare alla processione,costa parecchio,per cui....speriamo che negli anni a venire il 7 febbraio,sia come quest'anno!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.