ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 9 febbraio 2012

Sp141: I Residenti della Riviera Sud, BASTA ai lavori infiniti ed ai disagi

I residenti della Riviera Sud riunitisi in data 8 febbraio c.a. esprimono tutta la loro amarezza ed indignazione per il modo con cui vengono condotti i lavori di ammodernamento alla S.P. 141 delle saline.
In particolare evidenziano come i suddetti lavori procedano “a singhiozzo” nonché con uno scarso impiego di addetti e mezzi.
Biasimano, altresì, la conduzione dei lavori iniziati il 16 gennaio u.s. nel tratto Passaggio a livello-Ponte Candelaro in quanto, dopo un’iniziale rimozione dell’intero asfalto, non è seguita una normale prosecuzione dei lavori causando di fatto notevoli disagi agli automobilisti che la percorrono più volte al giorno; non si accetteranno giustificazioni imputabili agli ultimi eventi atmosferici in quanto i lavori erano fermi da prima degli stessi.

Si invita, pertanto, la Provincia di Foggia, nella persona dell’Assessore preposto avv. Domenico Farina, ad intervenire presso le ditte appaltatrici giacché limitino, per quanto possibile, i disagi sopra segnalati (siamo quasi al farsesco) ed accelerino, sempre nel rispetto delle norme, i lavori di ammodernamento di questa importantissima e nevralgica arteria stradale al fine di evitare ulteriori disagi che potrebbero inficiare la ormai prossima stagione estiva.
Inoltre invitano il Sindaco di Manfredonia, considerate le gravi problematiche che affliggono l’intera Riviera Sud, a voler dare seguito alla istanza avanzata in data 13/01/2012 prot. n.1366 di istituzione del “Coordinamento di quartiere Riviera Sud”.

I residenti della Riviera Sud

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Farina a casa per sempre. Incapace e poi ricordate che la farina è 00

fafridd ha detto...

Non è farina del suo sacco!! :D

Anonimo ha detto...

Non lo volete capire,che è tutta colpa del MALTEMPO?Perchè prendersela con la Provincia,ORA,e non PRIMA,quand'essa era amministrata da un'altra coalizione?Non è il maltempo,ma la nostra politica di promesse,mai mantenute,che stà distruggendo il SUD e le nostre città.La nostra classe politica pensa solo ed esclusivamente solo ai propri CA...!Se pensassero ,un pochino anche ai loro disamministrati,molte cose potrebbero cambiare ed in meglio per molti.Invece è meglio che tutto resti così comè!Tanto peggio,tanto meglio(per chi governa ,a tutti i livelli!).Avevano promesso che ,i lavorimsarebbero terminati a maggio.ma quale anno,non era chiaro!Oramai,fra poco,inizierà la primavera,ed i flussi per il Gargano e la nostra zona,saranno di nuovo penalizzati.Altre proteste,altri azzuffamenti(on line!)e chi ci governa,pensa ai C....suoi(è vero Signor .....)!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.