ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 21 febbraio 2012

Mercato Manfredonia: Domani in città, assemblea cittadina aperta a tutti, degli operatori Baresi


Mercato di Manfredonia:

In attesa della sentenza del Tar... invitiamo le autorità politiche e amministrative locali, i consumatori, i cittadini. gli operatori commerciali e tutto il mondo associazionistico di Manfredonia a partecipare all'assemblea cittadina aperta che si terra' il giorno mercoledi' 22 febbraio 2012 alle ore 10.00 a Manfredonia nella sala del ristorante "La vela d'oro" sita  in via scaloria (zona nuovo mercato)

Partecipate numerosi!

AREA COMUNICAZIONE COORDINAMENTO STATO DI AGITAZIONE MERCATO DI MANFREDONIA INDETTO DALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA DEL COMMERCIO AMBULANTE DELLE PROVINCE DI BARI E DELLA BAT


6 commenti:

Anonimo ha detto...

UN’ EMERITA PORCHERIA !!!!
Ora che l’ho visitato, lo posso confermare…. UN’ EMERITA PORCHERIA !!!!
Il mercato che ci viene … offerto… il MARTEDì è… UN’ EMERITA PORCHERIA !!!!
POCHE bancarelle rispetto a prima, quindi POCA SCELTA.
QUALITA’ SCADENTE e a PREZZI NON CONVENIENTI.
Io consumatrice RIVOGLIO I COMMERCIANTI NON LOCALI !!!!! Di certo più convenienti.
E a quei POLITICI che mi hanno levato la possibilità di acquistare merce conveniente in un mercato dove REGNAVA la LIBERA CONCORRENZA, chiedo di venire allo scoperto, perchè devo sapere partito per partito, chi è stato favorevole a questa FREGATURA PER IL POPOLO; voglio sapere quale LEGHISTA NELL’ANIMO si nasconde sotto bandiere dal colore ROSSO o NERO…. Chi è convinto della linea politica “Razzista” ( ehm scusate volevo dire “localista”… c’è grande differenza …. ) che ha sottoscritto, sveli il VERDE MARCIO intriso di Padania che lo caratterizza… E se ha qualche parente che studia o lavora fuori Manfredonia lo richiami subito nella sua “Patria locale” perché nelle università, negli uffici, nelle fabbriche del Nord devono andarci solo i locali del Nord.!
Che ORRORE!!! Comunque l’importante è aver capito quali lupi si celavano dietro una zampa infarinata…. E’ nelle scelte del piccolo quotidiano che uno svela la propria essenza, non certo nelle roboanti promesse elettorali, né negli evanescenti principi ideologici di partito, dentro cui (sicuramente per caso come Schettino) sono caduti entrando in politica.
Una cittadina delusa.
Profondamente

Anonimo ha detto...

Basta con questa protesta..nn se ne può più...va bene il mercoledì, ma il posto è quello giusto. Piuttosto, qualcuno paghi le vecchie cartelle Tarsu o Tasse di occupazione di suolo pubblico....mettetevi in regola, che è una vergona per voi ed un ammanco nelle casse comunali!!!"

Anonimo ha detto...

Lo sapete che gli ambulanti della provincia di Foggia non possono dico non possono andare nelle province baresi a fare mercato settimanale? e questi stanno a fare tutto stò casino?

Anonimo ha detto...

Come si suol dire " I manfrdunien so amant di frustir ", non cambieremo mai!

Anonimo ha detto...

Ma siete proprio sicuri che ,gli AMBULANTI di Manfredonia,non possono andare a fare mercato nella BAT e nel BARESE?Ci sono delle prove(provate!)o solo chiacchiere,per giustificare,i provvedimenti del nostro CARO ANGELO?Se mi pubblicate,qualche prova e non voci,ripetute tante volte,potrei......essere d'accordo con chi NON LI VUOLE,ma conoscendo le buone lingue o quaquaraquà della nostra CITTA',ho i miei dubbi in proposito.Inoltre,che fine hanno fatto tutte le bancarelle di pesce e frutta,che lasciavano i loro profumi tutti i mercoledì,in Via Galilei e Viale Beccarini,che se NON SBAGLIO,erano i veri ed unici abusi?In ogni caso,nel momento in cui,si lascia aprire,un grosso IPERMERCATO e tanti altri SUPEMERCATI,col miraggio di nuovi posti di lavoro,i nostri AMMINISTRATORI non si sono preoccupati e non si preoccupano della chiusura di tanti piccoli esercenti.A loro,interessa,solo piazzare,nelle nuove APERTURE,i loro parenti o affiliati di partito,per cui,alla fine......certi conto non tornano con o senza il mercato del MERCOLEDI'.Inoltre,gira voce che,tutto ciò,sia una ritorsione,contro NICKI,per non averlo.....nominato Assessore,pur essendo il più suffragato.Se ciò ,corrisponde al vero,siamo messi ,veramente,male.

francesco ha detto...

ma scusate perche ci sono anbulanti nella provincia foggia ame sembra poprio di no ciao fifoni

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.