ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 28 febbraio 2012

Manfredonia TennisTavolo: Capolista solitario a due giornate dal termine del campionato di serie d2

Domenica 26 Febbraio, al PalaDante di Manfredonia, si è disputato l’incontro tra il TT MANFREDONIA “A” ed il TT RUVO “A”, valido per la 5a giornata di ritorno del Campionato di serie D2 girone A. 
Hanno vinto, per 5-1, i sipontini, ma i murgesi hanno mostrato notevoli progressi in questo finale di stagione. Per i padroni di casa cominciano bene Quitadamo (3-0 a Todisco) e De Mori (3-2 molto combattuto a Caputi Iambrenghi), mentre Renzulli deve cedere la posta al ruvese Api per 3-1. De Mori, con un perentorio 3-0 su Todisco, ristabilisce le distanze ed infine Quitadamo (sofferto il suo 3-2 contro un ottimo Api) e Renzulli (3-0 a Caputi Iambrenghi) chiudono la partita. 
A completamento della giornata il TT RUVO “B” espugna Apricena, battendo per 5-2 la Polisportiva Arcobaleno.
Con questa vittoria il TT MANFREDONIA “A” adesso guida la classifica con due punti di vantaggio sul TT MANFREDONIA “B” e sull’ ASI BARLETTA, che domenica prossima ospiterà proprio la capolista, una delle due partite “cardine” di questo campionato (l’altra si giocherà a Manfredonia il 18 Marzo tra la formazione “B” e il Barletta in quello che sarà il trionfo del tennistavolo, in quanto anche le altre due formazioni sipontine giocheranno, in contemporanea, in casa). 

In concomitanza con la partita Manfredonia-Ruvo si è svolto un mini-stage, con Torneo finale, condotto dall’istruttore Pino Palumbo e riservato alle giovanissime “Prime racchette” del sodalizio manfredoniano, con lo scopo di individuare gli elementi più promettenti per l’allestimento di una squadra giovanile per i prossimi impegni riservati a questa categoria. 
Al termine è risultato vincitore Daniele Salvemini, battendo in finale Azzariti, mentre nella finalina per il terzo posto Claudia Tasso (promettente giovanissima giocatrice) si è imposta su Christian Tritto. 

“Siamo alla resa dei conti – dichiara il presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO – le ultime due giornate scriveranno i verdetti di questa stagione. Se tutto va bene potremo festeggiare già da domenica prossima a Barletta, altrimenti ci rimane ancora una chance con la nostra formazione “B” nella tornata successiva. Ci prepareremo con molta cura per questi due appuntamenti, inframmezzati dal Campionato Regionale Veterani, a cui parteciperemo con diversi atleti, e dal Torneo Regionale Giovanile, dove schiereremo i nostri due gioiellini Marco Tasso e Claudio Di Carlo, insomma… ci sarà da divertirsi”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi, ho visto i giovanissimi partecipanti al vostro torneo con un impegno encomiabile. Bravi, spero che possiate ottenere traguardi sempre maggiori.

TENNIS TAVOLO MANFREDONIA ha detto...

Grazie e colgo l'occasione per informare che la Segreteria per tutte le informazioni è presso la BEST RECORD via del Rivellino, 6 Tel. 327-8324100
ed è possibile visitare il ns sito www.ttmanfredonia.com

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.