ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 22 febbraio 2012

Manfredonia Rally: Al pilota De Salvia gli auguri per il nuovo nato

La Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team, appresa la notizia della nascita del piccolo, Luigi De Salvia, il cui nome evoca nei palati fini ricordi e imprese agonistiche che hanno scritto pagine indimenticabili nella storia del rallysmo pugliese, esprime le più vive felicitazioni al pilota foggiano Maurizio De Salvia.
Dopo lunghe fatiche e tanti falsi allarmi, la scorsa notte alle 3 in punto presso l’Ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia (Fg), la moglie, la signora Giulia, ha dato alla luce il loro primogenito che alla pesa ha registrato qualcosa in meno di 3 chilogrammi e mezzo, quindi assolutamente in fiche.

Gli amici della coppia si sono detti certi che al nuovo arrivato inizierà ben presto a piacere il mondo dei rally.
Ai neo genitori e al piccolo Luigi, che come la mamma gode di ottima salute, i rinnovati e affettuosi auguri da parte del Presidente Pierpaolo Carra e dell’intero staff della Scuderia Casarano Rally Team.

Ufficio Stampa CASARANO RALLY TEAM

1 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri maurizio e famiglia....

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.